Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Bianchi Infinito CV
Testo
<blockquote data-quote="Super Ciuk" data-source="post: 5651091" data-attributes="member: 50286"><p>Ho una domanda sulla i finito; ma come telaio è grande o piccolo, essendo indeciso tra due misure 55 e 57 secondo te questa bici è meglio leggermente più grande o leggermente più piccola, ho fatto dei confronti di misure con la mia attuale, una wilier 101sr taglia L in pratica una 55 ma confrontandola con le misure della infinito ha lo stesso stack o reach non mi ricordo come si chiama, ma in pratica è la distanza tra il centro de movimento centrale e il centro dello sterzo di una 57 e poi se non sbaglio per avere maggiore stabilità è preferibile una bici più grande.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Super Ciuk, post: 5651091, member: 50286"] Ho una domanda sulla i finito; ma come telaio è grande o piccolo, essendo indeciso tra due misure 55 e 57 secondo te questa bici è meglio leggermente più grande o leggermente più piccola, ho fatto dei confronti di misure con la mia attuale, una wilier 101sr taglia L in pratica una 55 ma confrontandola con le misure della infinito ha lo stesso stack o reach non mi ricordo come si chiama, ma in pratica è la distanza tra il centro de movimento centrale e il centro dello sterzo di una 57 e poi se non sbaglio per avere maggiore stabilità è preferibile una bici più grande. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Bianchi Infinito CV
Alto
Basso