Bianchi info

Dulux

Novellino
8 Marzo 2016
4
0
Visita sito
Bici
......
Salve a tutti sono un ragazzo che gli piace prendere vecchie biciclette a prescindere dal valore,anzi non mi interessa che siano costose e spenderci un sacco di soldi per metterle in forma e pedalarci sopra..in realtà io cerco una Bianchi pista il modello tutto cromato,ma per adesso la ricerca per un prezzo onesto e' ancora lunga credo,ho trovato questa e mi piacerebbe sapere da qualcuno di voi esperto quanto massimo posso spendere per questa..sono sicurissimo che non ha valore però non voglio spendere più del dovuto per prenderla.grazie mille a tutti(se qualcuno così gentile mi spiega come caricare le foto la mostro)

poldocoop

Cronoman
20 Febbraio 2013
767
122
Bologna
Visita sito
Bici
Solo con la "B"

Ciao, non vedo allegati, ma la pista cromata non é una bici vintage e se non é più in produzione lo era almeno fino ad un paio di anni fa.

Secondo me usata la puoi trovare sulle 400/500

Se vuoi maggiori info su una fissa ti consiglio di postare la richiesta nell'area dedicata
P.

Dulux

Novellino
8 Marzo 2016
4
0
Visita sito
Bici
......
Dai, quando hai la foto postala, comunque la Sprint non è da pista e io non ne ho mai viste tutte cromate
P.
Probabile mi son spiegato male(ora rileggo quello che ho scritto e sicuro devo andare a letto prima la sera hahah)comunque dicevo che sono innamorato della bianchi pista cromata però è un altro discorso,quello che volevo sapere era quanto posso spendere per un ALTRA bianchi,di cui ho le foto ma non so come caricarle(benedetta tecnologia hehe)chiedevo quello perché vivo all' estero e comprerei in Italia quindi cerco di calcolare un attimo le spese etc più il prezzo(tu dirai..comprarla li no?certo ma qui costano 4 volte di più..e l uso e' propio da battaglia quello che ne farei..Ps se mi dai una dritta come caricare le foto te ne sono lieto..o se è permesso posso copiare e incollare direttamente il link di dove l ho vista..grazie ancora per la disponibilità