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<blockquote data-quote="matesino" data-source="post: 7231065" data-attributes="member: 10067"><p>Non avevo letto la postilla della prima risposta.La guarnitura in carbonio è una FSA Team Issue 50 34...ancora immacolata dopo 14 anni(l'ho prelevata da un gruppo Chorus che montava di serie la Bianchi) e nonostante le corone siano ancora in buono stato perché tratto le bici coi guanti..mi sono premunito ed ho trovato le corone 50 34 FSA originali pagate complessivamente sui 70/80 euro,bellissime,nere e argento.Ma se non erro le ho prese all'estero da Probike...devo vedere.Cmq se trovo le foto,sono scarso con queste diavolerie elettroniche ti posterò la foto sopratutto nei particolari.Ciao! P.S.Lo so,purtroppo con i ricambi è una tragedia,prima perché è raro trovarli e poi perché ti chiedono 200/250 euro persino per delle guarniture silver Campagnolo Veloce 53/39, le compact sono introvabili.Bene ho fatto due anni fa a comprare due Veloce ed un Centaur...a 160 euro in blocco "imballate".E per stare in tema poiché non trovo una compact Camoagnolo 50 34 silver,sarò costretto a prendere o una Stronglight Impact a 9 V di cui mi parlano bene o,stando sul nero una Miche CPT 50 34 perno JIS.L'ultima botta di c××× è stata due anni fa trovando un Campagnolo Veloce Power Torque 53 39,deliziosa,ma 50 34,a trovarne è un casino.Ma tutti gli amici del Vintage come fanno??!!...Bah...prova a sentire direttamente la FSA o compra una Team Issue,cambi corone e la rifai nuova col trattamento a lucido..ma avrai questa pazienza?...In bocca al lupo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matesino, post: 7231065, member: 10067"] Non avevo letto la postilla della prima risposta.La guarnitura in carbonio è una FSA Team Issue 50 34...ancora immacolata dopo 14 anni(l'ho prelevata da un gruppo Chorus che montava di serie la Bianchi) e nonostante le corone siano ancora in buono stato perché tratto le bici coi guanti..mi sono premunito ed ho trovato le corone 50 34 FSA originali pagate complessivamente sui 70/80 euro,bellissime,nere e argento.Ma se non erro le ho prese all'estero da Probike...devo vedere.Cmq se trovo le foto,sono scarso con queste diavolerie elettroniche ti posterò la foto sopratutto nei particolari.Ciao! P.S.Lo so,purtroppo con i ricambi è una tragedia,prima perché è raro trovarli e poi perché ti chiedono 200/250 euro persino per delle guarniture silver Campagnolo Veloce 53/39, le compact sono introvabili.Bene ho fatto due anni fa a comprare due Veloce ed un Centaur...a 160 euro in blocco "imballate".E per stare in tema poiché non trovo una compact Camoagnolo 50 34 silver,sarò costretto a prendere o una Stronglight Impact a 9 V di cui mi parlano bene o,stando sul nero una Miche CPT 50 34 perno JIS.L'ultima botta di c××× è stata due anni fa trovando un Campagnolo Veloce Power Torque 53 39,deliziosa,ma 50 34,a trovarne è un casino.Ma tutti gli amici del Vintage come fanno??!!...Bah...prova a sentire direttamente la FSA o compra una Team Issue,cambi corone e la rifai nuova col trattamento a lucido..ma avrai questa pazienza?...In bocca al lupo. [/QUOTE]
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