Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bianchi Oltre XR4 e tanti problemi
Testo
<blockquote data-quote="antcant" data-source="post: 6318025" data-attributes="member: 78643"><p>Piccolo vademecum:</p><p>1) in caso di difetto che si manifesti entro i due anni dall'acquisto del bene, il venditore deve (a sua scelta) sostituirlo o ripararlo senza spese aggiuntive per l'acquirente;</p><p>2) quando la riparazione o la sostituzione non avvengono, l'acquirente può chiedere la risoluzione del contratto (restituisce la bici e si fa rimborsare i soldi) ovvero la riduzione del prezzo di acquisto;</p><p>3) i difetti che si manifestano<u> entro i sei mesi dalla consegna</u> si presume che fossero già presenti al momento dell'acquisto.</p><p>In soldoni: scrivigli una bella letterina chiedendogli la sistemazione della bici ed avvertendolo che, in mancanza, agirai per la risoluzione del contratto...ovviamente i 50 euro se li può solo sognare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="antcant, post: 6318025, member: 78643"] Piccolo vademecum: 1) in caso di difetto che si manifesti entro i due anni dall'acquisto del bene, il venditore deve (a sua scelta) sostituirlo o ripararlo senza spese aggiuntive per l'acquirente; 2) quando la riparazione o la sostituzione non avvengono, l'acquirente può chiedere la risoluzione del contratto (restituisce la bici e si fa rimborsare i soldi) ovvero la riduzione del prezzo di acquisto; 3) i difetti che si manifestano[U] entro i sei mesi dalla consegna[/U] si presume che fossero già presenti al momento dell'acquisto. In soldoni: scrivigli una bella letterina chiedendogli la sistemazione della bici ed avvertendolo che, in mancanza, agirai per la risoluzione del contratto...ovviamente i 50 euro se li può solo sognare... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bianchi Oltre XR4 e tanti problemi
Alto
Basso