Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bianchi Oltre XR4 e tanti problemi
Testo
<blockquote data-quote="alexilsecco" data-source="post: 6318813" data-attributes="member: 60001"><p>Il problema, anzi il problema GRAVE, è questo meccanico di cui parli che, nell’ordine:</p><p></p><p>- pare abbia messo mani alla bici originale cercando di consegnartela con una guarnitura diversa (magari più economica?)</p><p></p><p>- ti ha consegnato una bici regolata così male da far cadere la catena all’interno dopo tre minuti (e immagino non abbia neppure messo un dente di cane, ammesso che sappia cosa sia)</p><p></p><p>- ha rimontato la guarnitura originale che, guarda caso, ha presentato sin da subito gioco e difetti (vai a vedere come l’ha montata, e non mi meraviglierebbe...)</p><p></p><p>- ti ha chiesto soldi per un intervento da garanzia</p><p></p><p>- ha montato nuovamente la guarnitura a ca#%o di cane, dato che le rondelle si montano secondo istruzioni PRECISE in base a telaio e guarnitura che si va a montare, e non in base a dove si sentono i rumori. E aggiungo che sicuramente si tratta di perno da 24 che sulla XR4 va montato senza rondelle o spessori né a destra né a sinistra.</p><p></p><p>Se non vuoi pagare un avvocato, come è giusto che sia, rivolgiti immediatamente ad un altro meccanico autorizzato o meglio ancora (dico io) da un meccanico di riconosciuta bravura. Di sicuro sistemerà guarnitura e cambio in mezz’ora al massimo. Sono molto dispiaciuto per l’accaduto, è frustrante non capire che succede, non sapere dove metter mani e sapere che il meccanico probabilmente è più incompetente di te e credi quindi che il problema non si risolverà mai.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexilsecco, post: 6318813, member: 60001"] Il problema, anzi il problema GRAVE, è questo meccanico di cui parli che, nell’ordine: - pare abbia messo mani alla bici originale cercando di consegnartela con una guarnitura diversa (magari più economica?) - ti ha consegnato una bici regolata così male da far cadere la catena all’interno dopo tre minuti (e immagino non abbia neppure messo un dente di cane, ammesso che sappia cosa sia) - ha rimontato la guarnitura originale che, guarda caso, ha presentato sin da subito gioco e difetti (vai a vedere come l’ha montata, e non mi meraviglierebbe...) - ti ha chiesto soldi per un intervento da garanzia - ha montato nuovamente la guarnitura a ca#%o di cane, dato che le rondelle si montano secondo istruzioni PRECISE in base a telaio e guarnitura che si va a montare, e non in base a dove si sentono i rumori. E aggiungo che sicuramente si tratta di perno da 24 che sulla XR4 va montato senza rondelle o spessori né a destra né a sinistra. Se non vuoi pagare un avvocato, come è giusto che sia, rivolgiti immediatamente ad un altro meccanico autorizzato o meglio ancora (dico io) da un meccanico di riconosciuta bravura. Di sicuro sistemerà guarnitura e cambio in mezz’ora al massimo. Sono molto dispiaciuto per l’accaduto, è frustrante non capire che succede, non sapere dove metter mani e sapere che il meccanico probabilmente è più incompetente di te e credi quindi che il problema non si risolverà mai. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bianchi Oltre XR4 e tanti problemi
Alto
Basso