Bianchi Rekord 746: restaurata

BLACKRIDER

Pignone
7 Maggio 2010
127
5
Roma
Visita sito
Bici
Koga Miyata Prologue, Price Premium, Radon Sage
Ecco la mia Bianchi Rekord 746 alla sua prima uscita, dopo sei mesi di duro lavoro ... :mrgreen: ... per riportarla agli antichi splendori (studia un poco, cerca i pezzi, uno ad uno, lucida, ingrassa, assembla) .... a Voi il piacere ...

Hai scelto una "Location" da urlo (Ponte della Musica) per presentarci questo "Capolavoro"!! Grande!!o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Hai scelto una "Location" da urlo (Ponte della Musica) per presentarci questo "Capolavoro"!! Grande!!

Complimenti per l'occhio ... non abito molto lontano da lì ..

sistemarla è stato un piacere ... però devo dire che non avevo nessuna esperienza nel pedalare questo tipo di bici .... quando prende velocità non la ferma nessuno .... il problema è fargliela prendere sta velocità ... :mrgreen: .... io la userò come city-bike ... ma per farci del ciclismo seriamente (tipo eroica) bisognerebbe fare una preparazione apposta (allenarsi qualche mese solo con quella) ...

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Complimenti per l'occhio ... non abito molto lontano da lì ..

sistemarla è stato un piacere ... però devo dire che non avevo nessuna esperienza nel pedalare questo tipo di bici .... quando prende velocità non la ferma nessuno .... il problema è fargliela prendere sta velocità ... :mrgreen: .... io la userò come city-bike ... ma per farci del ciclismo seriamente (tipo eroica) bisognerebbe fare una preparazione apposta (allenarsi qualche mese solo con quella) ...

attento che poi rischi di non smettere più!

gran bella bici! o-o

playlife

Pedivella
31 Ottobre 2009
382
12
38
nowhere...tra la nebbia ed il nulla
Visita sito
Bici
bianchi rekord 745
meravigliosa!
ne sto restaurando una quasi uguale (Cambia solo la guarnitura che ha le corone con 3 fori anzichè 5...ma per il resto è identica...), e ho qualche dubbio sul diametro reggisella... quello su in origine è 26.0 ma era stretto a morte e il morsetto sul telaio si vedeva che era stato stretto oltre il dovuto... ho provato post pulizia del telaio e risistemazione del morsetto a metterci un 26,00 nuovo ma ci balla... Lei ha messo un 26,2 od un 26,4?