Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bianchi S9 Matta
Testo
<blockquote data-quote="fabiolazzarin" data-source="post: 4359450" data-attributes="member: 18657"><p>Presento la mia prima bici da corsa, una Bianchi S9 Matta.</p><p>Se qualcuno sa gentilmente dirmi a che anno risale, mi toglie una curiosità.</p><p>La bici è così montata:</p><p>Ruote Dura Ace 7801 montate con Ultremo Tubeless</p><p>Gruppo Dura Ace 7800 con cassetta 12-27.</p><p>Pedali Dura Ace 7800</p><p>La guarnitura l'ho sostituita con una compatta RC-700 con corone Ultegra 6650.</p><p>Reggisella, attacco manubrio e piega Ritchey WCS.</p><p>Nastro Lizard Skins e sella Brooks Swift Titanium.</p><p></p><p><img src="http://imageshack.us/a/img266/2526/3qkj.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p><img src="http://imageshack.us/a/img20/9004/dd0y.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p><img src="http://imageshack.us/a/img716/7679/28v8.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p><img src="http://imageshack.us/a/img196/9190/gv4t.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p><img src="http://imageshack.us/a/img842/4328/vi6z.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabiolazzarin, post: 4359450, member: 18657"] Presento la mia prima bici da corsa, una Bianchi S9 Matta. Se qualcuno sa gentilmente dirmi a che anno risale, mi toglie una curiosità. La bici è così montata: Ruote Dura Ace 7801 montate con Ultremo Tubeless Gruppo Dura Ace 7800 con cassetta 12-27. Pedali Dura Ace 7800 La guarnitura l'ho sostituita con una compatta RC-700 con corone Ultegra 6650. Reggisella, attacco manubrio e piega Ritchey WCS. Nastro Lizard Skins e sella Brooks Swift Titanium. [IMG]http://imageshack.us/a/img266/2526/3qkj.jpg[/IMG] [IMG]http://imageshack.us/a/img20/9004/dd0y.jpg[/IMG] [IMG]http://imageshack.us/a/img716/7679/28v8.jpg[/IMG] [IMG]http://imageshack.us/a/img196/9190/gv4t.jpg[/IMG] [IMG]http://imageshack.us/a/img842/4328/vi6z.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bianchi S9 Matta
Alto
Basso