Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bianchi Sempre 2012
Testo
<blockquote data-quote="cik" data-source="post: 3212033" data-attributes="member: 9662"><p>Ecco la mia nuova bdc, ci ho fatto qualche centinaio di km e mi sembra fantastica. Rispetto alla versione 2011 sono cambiate le gomme (Hutchinson al posto delle Vittoria), la colorazione dei cerchi (prima erano bianchi mentre ora sono neri), l'attacco sella e la catena (prima KMC ora FSA dotata di falsamaglia). La colorazione celeste CK è rimasta la stessa. Anche il portaborraccia è stato cambiato, adesso c'è l'Elite Paron Race nero con particolari bianchi al posto del Custom Race nero con particolari celeste Bianchi ma l'ho lasciato in negozio perché secondo me è orribile.</p><p></p><p>Come gruppo ho preso il Veloce pensando ad un futuro upgrade.</p><p></p><p>La sella ho preferito cambiarla con quella che avevo già a casa visto che il mio sederino era già abituato anche perché la Ponza non mi sembra un granché.</p><p></p><p>Così com'è pesa 8,55 kg mentre togliendo le ruote il peso è di 5,4 kg. Le maddux complete di camere, copertoni e pacco pignoni pesano ben 3,1 kg quindi sostituendole si potrebbe risparmiare un bel pò di peso ...</p><p></p><p></p><p><img src="http://<script src='http://img64.imageshack.us/shareable/?i=1001920s.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/64/1001920s.jpg/][IMG]http://img64.imageshack.us/img64/2580/1001920s.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" />[/URL]</noscript>[/IMG]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cik, post: 3212033, member: 9662"] Ecco la mia nuova bdc, ci ho fatto qualche centinaio di km e mi sembra fantastica. Rispetto alla versione 2011 sono cambiate le gomme (Hutchinson al posto delle Vittoria), la colorazione dei cerchi (prima erano bianchi mentre ora sono neri), l'attacco sella e la catena (prima KMC ora FSA dotata di falsamaglia). La colorazione celeste CK è rimasta la stessa. Anche il portaborraccia è stato cambiato, adesso c'è l'Elite Paron Race nero con particolari bianchi al posto del Custom Race nero con particolari celeste Bianchi ma l'ho lasciato in negozio perché secondo me è orribile. Come gruppo ho preso il Veloce pensando ad un futuro upgrade. La sella ho preferito cambiarla con quella che avevo già a casa visto che il mio sederino era già abituato anche perché la Ponza non mi sembra un granché. Così com'è pesa 8,55 kg mentre togliendo le ruote il peso è di 5,4 kg. Le maddux complete di camere, copertoni e pacco pignoni pesano ben 3,1 kg quindi sostituendole si potrebbe risparmiare un bel pò di peso ... [IMG]<script src='http://img64.imageshack.us/shareable/?i=1001920s.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/64/1001920s.jpg/][IMG]http://img64.imageshack.us/img64/2580/1001920s.jpg[/IMG][/URL]</noscript>[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Bianchi Sempre 2012
Alto
Basso