bianchi sempre pro o trek emonda sl ?

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
visto che ho chiesto ai bianchisti e ai trekkisti lumi su 2 biciclette vorrei un parere generale su quale sciegliere tra la trek emonda sl ultegra e la sempre pro della bianchi misto fsa ultegra Grazie in anticipo

Ti riporto la mia esperienza, che ovviamente non ha valore assoluto ma visto che chiedi un parere.....: io ed il mio compagno di uscite all'inizio dell'estate decidiamo di cambiare le nostre bici: lui prende la Madone della Trek io la Sempre. Lui ha passato un'estate senza il minimo problema... a me è stata consegnata una bici con i fili del deragliatore anteriore che passavano sul telaio, una sbollatura di vernice sotto la serie sterzo con cui mi giro le scatole ancora adesso, e problemi con i copertoncini. Poi vabbè il mio sarà un caso isolato... però così è... colpa sia di Bianchi che del pressappochismo del venditore.... comunque pessima bici.
 

Caslo

Novellino
16 Aprile 2014
75
1
Visita sito
Bici
Corsa e mtb

Ciao grazie della info scusa il ritardo nel risponderti , non sei l'unico che me la sconsiglia a questo punto la scarto anche se il modello mi piaceva ciao