Bianchi Sempre Pro

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Chiamato adesso. Bianchi sempre pro a 1400€ sono finite, adesso ha la versione 2019 con il nuovo 105 a 1700€ e le ha in negozio da vedere.
Il prezzo è ottimo ma a 300€ in più stanno vendendo le wilier 101air...........
 

Gugsemprepro

Novellino
12 Marzo 2016
5
0
Visita sito
Bici
Bianchi sempre pro 2014
Ciao ragazzi, sapete se sulla bianchi sempre pro è possibile se prendendo un manubrio integrato è possibile avere i cavi interamente integrati. (So già che il cavo del freno anteriore mi penzolerà, ma gli altri?) Ringrazio anticipatamente a chi risponderà
 

Geppo146

Pignone
6 Agosto 2016
184
13
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Zero.7 + Bianchi Via Nirone 7
Ciao ragazzi, sapete se sulla bianchi sempre pro è possibile se prendendo un manubrio integrato è possibile avere i cavi interamente integrati. (So già che il cavo del freno anteriore mi penzolerà, ma gli altri?) Ringrazio anticipatamente a chi risponderà
Interamente integrati non credo, nel passaggio tra manubrio e telaio i cavi da qualche parte devono passare e non penso ci sia spazio nel tubo dello sterzo.
Mi piacerebbe farlo anche sulla mia Zero.7 ma in giro non ho visto nulla.
 

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Un ciclista vende una Bianchi sempre pro essendo della mia taglia, ci sto facendo un pensierino. Per chi la possiede o l' ha posseduta cosa ne pensa di questo modello ?Grazie
 

Glaudio

Pignone
14 Gennaio 2016
210
143
Milano
Visita sito
Bici
bianchi sempre pro
Un ciclista vende una Bianchi sempre pro essendo della mia taglia, ci sto facendo un pensierino. Per chi la possiede o l' ha posseduta cosa ne pensa di questo modello ?Grazie

Ciao, io ce l'ho da qualche anno, 2017, montata ultegra e da due anni con le R0, per me ottima bici per farci alche qualche gf. Considera che è un progetto di qualche anno fa, per cui impostazione piuttosto corsaiola, tuttavia comoda anche sulle lunghe distanze, piuttosto leggera e reattiva, stabile in discesa/curva con ruote e gomme giuste.
Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: mountainbiker

mountainbiker

Apprendista Velocista
1 Maggio 2016
1.682
560
Visita sito
Bici
1 mtb + 1 bdc
Ciao, io ce l'ho da qualche anno, 2017, montata ultegra e da due anni con le R0, per me ottima bici per farci alche qualche gf. Considera che è un progetto di qualche anno fa, per cui impostazione piuttosto corsaiola, tuttavia comoda anche sulle lunghe distanze, piuttosto leggera e reattiva, stabile in discesa/curva con ruote e gomme giuste.
Saluti
Grazie per la recensione, purtroppo dopo aver pattuito il prezzo telefonicamente il venditore ha avuto un " ripensamento " ...