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Bianchi Specialissima anni 70, che fare?
Testo
<blockquote data-quote="FrancoNero" data-source="post: 6002488" data-attributes="member: 98665"><p>Alla fine sono riuscito a smontare anche la calotta destra. Ci tengo a precisare che io di saldature non ne so niente. </p><p>Da dentro si vede qualche resto di saldatura e nelle zone che corrispondono ai bozzi che si vedono fuori, infilando il dito su per il tubo, sembra ci sia qualche altro residuo di saldatura. </p><p>L'idea che mi sono fatto e' che il tubo cominciasse a marcire e magari ci fosse qualche buco e qualcuno abbia saldato da fuori dove il tubo stava per cominciare a cedere. </p><p>Non so nemmeno se sia una cosa fattibile. Visto il risultato non mi sembra un lavoro ben fatto. </p><p>Metto qualche foto sperando si capisca, qualche altra opinione sarebbe di gran aiuto. </p><p>L'idea che avevo adesso era di contattare vetta a padova (un oretta di macchina da casa mia) per sentire come fare a sistemare il tutto in una maniera decente e poi far riverniciare da qualcuno che se ne intenda.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FrancoNero, post: 6002488, member: 98665"] Alla fine sono riuscito a smontare anche la calotta destra. Ci tengo a precisare che io di saldature non ne so niente. Da dentro si vede qualche resto di saldatura e nelle zone che corrispondono ai bozzi che si vedono fuori, infilando il dito su per il tubo, sembra ci sia qualche altro residuo di saldatura. L'idea che mi sono fatto e' che il tubo cominciasse a marcire e magari ci fosse qualche buco e qualcuno abbia saldato da fuori dove il tubo stava per cominciare a cedere. Non so nemmeno se sia una cosa fattibile. Visto il risultato non mi sembra un lavoro ben fatto. Metto qualche foto sperando si capisca, qualche altra opinione sarebbe di gran aiuto. L'idea che avevo adesso era di contattare vetta a padova (un oretta di macchina da casa mia) per sentire come fare a sistemare il tutto in una maniera decente e poi far riverniciare da qualcuno che se ne intenda. [/QUOTE]
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