Bianchi Specialissima

  • Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

    È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

    Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

    Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

    Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

    Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

    Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

lorenzomucci

Novellino
30 Aprile 2012
6
0
Bici
Bianchi Specialissima
Buonasera a tutti,
Mio nonno, ormai parecchi anni fa, mi lasciò in eredità una Bianchi da corsa della quale col tempo mi sono innamorato.
C'è scritto "Specialissima" e sembra risalire agli anni sessanta ma non sono mai riuscito a datarla con precisione, potete darmi una mano?
Ve ne sarei grato in eterno, così posso finalmente riportarla al vecchio splendore.

Il numero di telaio è 164984,
Freni universal 68,
Cambio Record,
Manubrio Cinelli/Ambrosio champions,
Cerchi Nisi Moncalieri.
Tutto il resto marchiato campagnolo, tranne il deragliatore che è Zeus.

Grazie mille in anticipo!
Lorenzo
 

lorenzomucci

Novellino
30 Aprile 2012
6
0
Bici
Bianchi Specialissima
Ho messo un paio di foto su Google Plus, basta scrivere "bianchi specialissima telaio 164984" e cliccare su Lorenzo mucci.
Scusate ma qui non me le faceva mettere 😔