Bianchi Sprint 2020 vs Bianchi Sempre Pro 2019

first89

Novellino
18 Maggio 2020
1
0
34
Torino
Visita sito
Bici
TBD
Ciao a tutti,
creo questa discussione per un consiglio.
Come primissima bici da corsa pensavo di prendere la nuova Bianchi Sprint Ultegra che mi venderebbero a 1955€.
Mi hanno offerto, però, anche la Bianchi Sempre Pro Ultegra 2019, a prezzo decisamente più basso, a 1570€.

Cosa mi consigliate? Entrambi montano Ultegra, quindi dipende tutto dal telaio...
Cambia molto tra la nuova Sprint e la "vecchia" Sempre Pro?

grazie :))):
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ciao, io ho la sempre pro ed è una gran bici. Fossi in te prenderei questa anche e sopratutto per un discorso di prezzo. Mi sembra di capire che sono entrambi rim e non disc quindi si svaluteranno di più negli anni. Per cui quei 400 euro in più per la sprint non li recupererai mai. Poi a 2000 euro non mi sembra un grande affare...
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Che la Bianchi Sempre Pro è fuori produzione dal 2019, la Bianchi Sprint è a catalogo dal 2020.

La Bianchi Sempre Pro era una Racing Perfomance e la Bianchi Sprint è una Racing Perfomance.

In pratica la Sempre Pro è stata sostituita dalla Sprint.

Sono entrambi entry level della gamma Racing di Bianchi. La Sprint è anche in versione disco e la geometria del telaio è attuale rispetto alla Sempre Pro che ricorda telai di qualche anno fa.
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90