Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bianchi Sprint '70
Testo
<blockquote data-quote="Diciotto" data-source="post: 1364990" data-attributes="member: 12224"><p>Pur girando per tutta la città, non sono riuscito a comprare lo smagliacetena.</p><p>Però, sono riuscito a smontare il deragliatore posteriore:</p><p>Ora è in fase "pulizia accurata" e "smontaggio senza cercare di sfasciarlo" (fase molto usata nella mia officina casalinga <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />).</p><p>Il modello è questo (lo copio integralmente dal retro):</p><p></p><p style="text-align: right"><p style="text-align: left"><p style="text-align: center"> PRESTIGE - SIMPLEX</p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center">Brevetè S.G.O.G.</p> <p style="text-align: center"></p> <p style="text-align: center"></p> </p> </p> <p style="text-align: center"> Made In France</p> <p style="text-align: center"></p><p></p><p>A breve fotografie più concrete, se le facessi ora non si capirebbe molto data la sporcizia<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" />.</p><p></p><p>Ciao Diciotto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Diciotto, post: 1364990, member: 12224"] Pur girando per tutta la città, non sono riuscito a comprare lo smagliacetena. Però, sono riuscito a smontare il deragliatore posteriore: Ora è in fase "pulizia accurata" e "smontaggio senza cercare di sfasciarlo" (fase molto usata nella mia officina casalinga :mrgreen:). Il modello è questo (lo copio integralmente dal retro): [RIGHT][LEFT][CENTER] PRESTIGE - SIMPLEX Brevetè S.G.O.G. [/CENTER] [/LEFT] [/RIGHT] [CENTER] Made In France [/CENTER] A breve fotografie più concrete, se le facessi ora non si capirebbe molto data la sporcizia:cassius:. Ciao Diciotto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bianchi Sprint '70
Alto
Basso