Bianchi Via Nirone

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace

Se ti può essere di aiuto io ne ho appena venduta una del 2005 montata xenon e ho preso 450 euro ...
 

trex000

Novellino
20 Giugno 2009
4
0
Visita sito
Salve, è da 4 mesi che mi sto appassionando a questo bel sport, ho 42 anni e ho percorso solo 1200 km con una bici atala da trekking, ho appena ordinato una bianchi nirone alu carb con veloce e con ruote fulcrum racing 3 avendo letto che sn ottime ruote, il tutto pagato 1230 € con copertoncini continental gp 4000s, che dite è un buon prezzo?
 

trex000

Novellino
20 Giugno 2009
4
0
Visita sito
grazie per le risposte!
secondo voi quante volte e quanta km per uscita dovrei fare per un minimo allenamento alla resistenza e dopo quanti km percorsi potrei pensare alle salite?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.007
1.432
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
grazie per le risposte!
secondo voi quante volte e quanta km per uscita dovrei fare per un minimo allenamento alla resistenza e dopo quanti km percorsi potrei pensare alle salite?

Siamo un po OT ora, cmq:
i teorici del forum andrebbero sulle migliaia di chilometri (1000-2000) e 3 giri a settimana di cui almeno 1 lungo, di distanze sempre in crescendo (ovvio con dei limiti, due da 70 e uno lungo sarebbero ottimi).
Io inizierei subito a divertirmi fregandomene totalmente, se te la senti, ovviamente iniziando da salite piu facili... io credo che il mio primo giro in bdc contenesse una salitella da punteggio 30 di salite.ch.
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Io l'anno scorso ho cominciato a fine giugno e ad agosto ho fatto il mio primo Colle...il Colle dell'Agnello, avevo circa 1400 km nelle gambe.

La cosa è mooooolto soggettiva.
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
1220 sono tanti...Non si comportano mai tutti in maniera uguale.
Lo sconto secondo me va chiesto, anche insistendo un pò.
Tanto lo sconto che ti viene fatto viene riassorbito in un paio di "visite" pr riassestare ruote, cambio, freni ecc..ecc...
 

trex000

Novellino
20 Giugno 2009
4
0
Visita sito
ah dimenticavo, la bici ancora non l ho ritirata perche' sto aspettando che arrivino le fulcrum 3 versione 2010, saranno belle e funzionali? boh, sul loro sito sembrerebbe di si' hanno una bella colorazione.
 

trex000

Novellino
20 Giugno 2009
4
0
Visita sito
il mio rivenditore ha detto che nn dovrebbe esserci troppa differenza, vedremo, dovrebbero arrivargli la settimana prossima ne ha avuta una coppia che montera' sulla mia bici.
 
Ultima modifica:

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
IO sulla nirone ho le vento 2010 da una settimana....Ci ho fatto solo un giro di 40 km e non sò dare moltissime impressioni.
La bici cmq l'ho sentita più solida, rigida e "compatta" in curva e le ruote sono molto più scorrevoli delle ws23 in dotazione...