Non c'è nessuno che ha idea di quanto possa pesare questo telaio?
Il mio vecchio merak tutto alluminio (modello del 2000-2002, o giù di li) in taglia 56 pesa 1,2kg effettivi, pesato prima di mandarlo a riverniciare. 300 gr in più in un modello molto più recente sinceramente non me lo aspettavo! Siamo sicuri che non è compresa la forcella? Tuttavia, negli altri modelli è specificato... Nessuno ha avuto modo di rilevare il peso effettivo?
sembra senza a giudicare dalle risposte, poi comunque vedo che per altri modelli è specificato se è compresa la forcella. In effetti i dubbi vengono perchè il peso è troppo alto, anche per un telaio che non fà della leggerezza il suo piatto forte. Se i possessori rilevano che non è così facciano sapere, anche perchè di solito i pesi reali sono ben maggiori di quelli dichiarati.
Giusto, vero.
NEanche per la rigidità se è per questo.
Ciò non toglie che sia uno dei migliori modelli per iniziare a pedalare sul serio e per lungo tempo.
Sfido chiunque a trovarne uno allo stesso prezzo con tali caratteristiche.
Nn a caso l'ho scelto dopo circa un annetto di visite presso tutti i negozi della mia provincia
Boh la bici completa è sui 9kg come tutte le entry level in alu con veloce/105 e ruote bassa gamma. Quella con l'ultegra è data sotto i 9...
Quindi non è che sia di piombo.. ho letto di bici in carbonio ben piu costose che con allestimenti medi stanno sugli 8...
chi prende la nirone non è certo un agonista e non sarà un kg. ad impedire di scalare ogni vetta... vedevo poco fa un 3d con una bella foto di una nirone in cima al nivolet!
Io sto un po sclerando con il manubrio di serie della nirone, ha la parte bassa corta.. forse è montata un po male.. voi come vi trovate in presa bassa sugli scatti (alla pirata insomma)? Credo la mia piega sia la fsa wing..
Anche stare in appoggio nei lunghi rettilinei sulla parte sotto orizzontale.. troppo piccola..
si credo sia il montaggio che non va..Io ho la Big Piega della Deda e mi trovo benissimo, anche come misura di spalle.
scusate l'intrusione, volevo fare un sondaggio per schiarirmi le idee,
vio la vostra nirone la mettete(ola mettereste) sui rulli:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?