Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="craniof" data-source="post: 1188337" data-attributes="member: 10097"><p>Accipicchia... forse che <a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=63336" target="_blank">l'ultima l'ho presa io</a>!!!</p><p> </p><p>Quanto alle differenze tra veloce e 105... c'è un post lunghissimo che trovi <a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=43232&highlight=105+veloce" target="_blank">qui</a> : alla fine pare che il mix 105/ultegra la spunti, anche nel detto dei "campagnolisti" (Ohibò come si dirà... vabbé dai... :eek:) più soddisfatti.</p><p> </p><p>Certo che delude un pò il fatto di andare da un sivende, </p><p> </p><p>con in bocca un assegno</p><p> </p><p>per comprare una bianchi</p><p> </p><p>specie di questi tempi "bui" (sotto il profilo dell'economia generale)</p><p> </p><p>e sentirsi dire: questa non c'è bianca, quest'altra non c'è della tua misura, di questa è meglio aspettare il modello 2009...</p><p> </p><p>Stavo per chiamare Treviglio e dire "Cari Signori, io c'ho provato, ma se non siete in grado di assicurare un prodotto del 2008 almeno fino ad agosto incluso... beh... vorrà dire che vi manderò una foto appena mi arriva la SCOTT).</p><p> </p><p>Poi per fortuna è spuntata la mia bella... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Ora sono in attesa del POLAR CS400 CAD... il si vende mi ha riferito che gli hanno detto "E' partito mercoledì da Milano". Forse il corriere POLAR è particolarmente sportivo e consegna a piedi...</p><p> </p><p>Scusate l'OT</p><p> </p><p>Craniof</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="craniof, post: 1188337, member: 10097"] Accipicchia... forse che [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=63336"]l'ultima l'ho presa io[/URL]!!! Quanto alle differenze tra veloce e 105... c'è un post lunghissimo che trovi [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=43232&highlight=105+veloce"]qui[/URL] : alla fine pare che il mix 105/ultegra la spunti, anche nel detto dei "campagnolisti" (Ohibò come si dirà... vabbé dai... :eek:) più soddisfatti. Certo che delude un pò il fatto di andare da un sivende, con in bocca un assegno per comprare una bianchi specie di questi tempi "bui" (sotto il profilo dell'economia generale) e sentirsi dire: questa non c'è bianca, quest'altra non c'è della tua misura, di questa è meglio aspettare il modello 2009... Stavo per chiamare Treviglio e dire "Cari Signori, io c'ho provato, ma se non siete in grado di assicurare un prodotto del 2008 almeno fino ad agosto incluso... beh... vorrà dire che vi manderò una foto appena mi arriva la SCOTT). Poi per fortuna è spuntata la mia bella... o-o Ora sono in attesa del POLAR CS400 CAD... il si vende mi ha riferito che gli hanno detto "E' partito mercoledì da Milano". Forse il corriere POLAR è particolarmente sportivo e consegna a piedi... Scusate l'OT Craniof [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso