Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="Sergius" data-source="post: 1529968" data-attributes="member: 6130"><p>eheheh! :-)</p><p>allora: la mia nirone e' ufficialmente la 2008 ultegra-105. Attualmente pero' ha subito un po' di modifiche:</p><p></p><p><strong>Ruote</strong>: Ksyrium Elite mod 2009</p><p><strong>Copertoncini</strong>: GP4000S</p><p><strong>Camere d'aria:</strong> Byte</p><p><strong>Reggisella</strong>: Ritchey wcs carbon misura 300x31.6</p><p><strong>Sella</strong>: Selle Italia Kit carbonio flow</p><p><strong>Pedali:</strong> Look Keo carbon con attacco NON in titanio</p><p><strong>Portaborraccia:</strong> Amoeba carbon</p><p><strong>Guarnitura:</strong> 53/39 Ultegra SL</p><p><strong>Freni:</strong> Ultegra SL</p><p><strong>Deragliatore:</strong> Ultegra SL</p><p><strong>Catena:</strong> Ultegra</p><p><strong>Pacco pignoni:</strong> 12/28 misto Sram/Ultegra </p><p></p><p>In pratica e' interamente montata ultegra/ultegra SL.</p><p>In questo momento sta poco sopra gli 8.2 kg.</p><p>Vorrei riuscire a portarla sotto gli 8 kg, (anche 7.9999999 :-))</p><p>Le prossime modifiche saranno attacco e piega. Se non riesco cosi' ad arrivare ad 8 kg, non so piu' che fare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sergius, post: 1529968, member: 6130"] eheheh! :-) allora: la mia nirone e' ufficialmente la 2008 ultegra-105. Attualmente pero' ha subito un po' di modifiche: [B]Ruote[/B]: Ksyrium Elite mod 2009 [B]Copertoncini[/B]: GP4000S [B]Camere d'aria:[/B] Byte [B]Reggisella[/B]: Ritchey wcs carbon misura 300x31.6 [B]Sella[/B]: Selle Italia Kit carbonio flow [B]Pedali:[/B] Look Keo carbon con attacco NON in titanio [B]Portaborraccia:[/B] Amoeba carbon [B]Guarnitura:[/B] 53/39 Ultegra SL [B]Freni:[/B] Ultegra SL [B]Deragliatore:[/B] Ultegra SL [B]Catena:[/B] Ultegra [B]Pacco pignoni:[/B] 12/28 misto Sram/Ultegra In pratica e' interamente montata ultegra/ultegra SL. In questo momento sta poco sopra gli 8.2 kg. Vorrei riuscire a portarla sotto gli 8 kg, (anche 7.9999999 :-)) Le prossime modifiche saranno attacco e piega. Se non riesco cosi' ad arrivare ad 8 kg, non so piu' che fare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso