Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="salvo81" data-source="post: 1689321" data-attributes="member: 6873"><p>Senza innescare polemiche o risposte a tono, volevo dire solo una cosuccia:</p><p>essere sovrappeso non deve essere inteso come una colpa...</p><p>E' vero, esistono dei limiti di carico per certe bici da corsa.</p><p>Per altre proprio no...</p><p>Se il nostro amico Andrea vuole iniziare a pedalare in bici da corsa abbiamo il dovere di indicargli altri suggerimenti!</p><p>E' ovvio che la voglia di pedalare è tanta, non scoraggiarti Andrea e non ti mettere in mano a commercianti senza scrupoli che non darebbero soluzioni giuste alla tua necessità.</p><p>Potrei indicarti Emanuele del forum da contattare in Messaggio privato che è un biomeccanico.</p><p>E mi rivolgo a tutti quelli che nel forum gliene sanno indicare altri.</p><p>Anche io per un periodo sono stato in sovrappeso.</p><p>Ero arrivato a 95 kg per 182 di altezza....Ora oscillo tra gli 83 e gli 85</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salvo81, post: 1689321, member: 6873"] Senza innescare polemiche o risposte a tono, volevo dire solo una cosuccia: essere sovrappeso non deve essere inteso come una colpa... E' vero, esistono dei limiti di carico per certe bici da corsa. Per altre proprio no... Se il nostro amico Andrea vuole iniziare a pedalare in bici da corsa abbiamo il dovere di indicargli altri suggerimenti! E' ovvio che la voglia di pedalare è tanta, non scoraggiarti Andrea e non ti mettere in mano a commercianti senza scrupoli che non darebbero soluzioni giuste alla tua necessità. Potrei indicarti Emanuele del forum da contattare in Messaggio privato che è un biomeccanico. E mi rivolgo a tutti quelli che nel forum gliene sanno indicare altri. Anche io per un periodo sono stato in sovrappeso. Ero arrivato a 95 kg per 182 di altezza....Ora oscillo tra gli 83 e gli 85 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso