Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="Nicol@" data-source="post: 1788336" data-attributes="member: 15591"><p>Quando la presi io, nel 2007 ci fu un boom di vendite mostruoso, la bianchi era tornata a fare una bella bici dopo 47 anni. ci furono ritardi a non finire e questo secondo me portò a lavorare all'interno della fabbrica in maniera pressapochista. un mio amico l'ha presa ad aprile dell'anno scorso e ho visto che sono molto migliorati, come verniciatura, e come assemblaggio dei tubi. Già in passato ho espresso su questo topic le mie idee un pò "contro" questa bicicletta, ma se non sbaglio non sono state molto ben accette. con questo non è che non ho voluto consigliarti, ti ho visto molto preso su quella bici, e sappiamo benissimo tutti che quando una cosa ci piace...non si cambia idea facilmente. Ripeto, il telaio di per se è buono, buon confort e anche come reattività non se la cava male. Però non esiste una versione che sia montata come si merita. questo telaio con un full ultegra, e due fulcrum r3 cambia dal giorno alla notte. ma sono tutte cose che si possono aggiungere.</p><p></p><p>Parlando di altri telai...i discorsi cambiano, cambiano i prezzi, cambiano i disegni cambiano i target. cambiano molte cose. la whistle come ti dicevo non la conosco, so che fa buoni telai in carbon...ma sinceramente come alu hai fatto bene a prendere la nirone. senza contare che se la devi rivendere non farai fatica.</p><p></p><p>chiedo scusa se sono stato superficiale sui consigli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicol@, post: 1788336, member: 15591"] Quando la presi io, nel 2007 ci fu un boom di vendite mostruoso, la bianchi era tornata a fare una bella bici dopo 47 anni. ci furono ritardi a non finire e questo secondo me portò a lavorare all'interno della fabbrica in maniera pressapochista. un mio amico l'ha presa ad aprile dell'anno scorso e ho visto che sono molto migliorati, come verniciatura, e come assemblaggio dei tubi. Già in passato ho espresso su questo topic le mie idee un pò "contro" questa bicicletta, ma se non sbaglio non sono state molto ben accette. con questo non è che non ho voluto consigliarti, ti ho visto molto preso su quella bici, e sappiamo benissimo tutti che quando una cosa ci piace...non si cambia idea facilmente. Ripeto, il telaio di per se è buono, buon confort e anche come reattività non se la cava male. Però non esiste una versione che sia montata come si merita. questo telaio con un full ultegra, e due fulcrum r3 cambia dal giorno alla notte. ma sono tutte cose che si possono aggiungere. Parlando di altri telai...i discorsi cambiano, cambiano i prezzi, cambiano i disegni cambiano i target. cambiano molte cose. la whistle come ti dicevo non la conosco, so che fa buoni telai in carbon...ma sinceramente come alu hai fatto bene a prendere la nirone. senza contare che se la devi rivendere non farai fatica. chiedo scusa se sono stato superficiale sui consigli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso