Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="salvo81" data-source="post: 1795438" data-attributes="member: 6873"><p>L'assetto me lo ha impostato andrea, storico meccanico del mio rivenditore, che a certi biomeccanici della mia zona gli fa un baffo. Poi il tutto l'ho stabilito io col tempo.</p><p>Sulle vibrazioni contano molto anche cerchi, gomme e pressione degli stessi.</p><p>Ma ti assicuro che l apresenza del carbonio e del kevlar assicura il giusto comfort.</p><p>La postura non è una cosa da poco. Molti ciclisti anche professionisti ricorrono ad aggiustamenti continui per il proprio confort. </p><p>Per il fuori sella, non mi preoccuperei più di tanto. Hai mai visto le bici di Di Luca o Bettini oppure di Cavendish?</p><p>Piuttosto, guarderei con attenzione al fatto che su una 55 ( che esce con una pipa da 100 mm) ti viene proposta cn 120, stai più attento. </p><p>Un'altra cosa...Non è che sono state apportate modifiche anche al cannotto della forcella?</p><p>E ti consiglio pure di capire se la posizione del busto e delle spalle sono ok...</p><p>Magari vacci con un amico esperto...</p><p>E poi tranquillo, che la 57 sembrava pure a me grande all'inizio, ma adesso ho capito che sono apposto...Ne ho visti ciclisti con bici troppo grandi o troppo piccole e si vede subito che la cosa non va bene.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salvo81, post: 1795438, member: 6873"] L'assetto me lo ha impostato andrea, storico meccanico del mio rivenditore, che a certi biomeccanici della mia zona gli fa un baffo. Poi il tutto l'ho stabilito io col tempo. Sulle vibrazioni contano molto anche cerchi, gomme e pressione degli stessi. Ma ti assicuro che l apresenza del carbonio e del kevlar assicura il giusto comfort. La postura non è una cosa da poco. Molti ciclisti anche professionisti ricorrono ad aggiustamenti continui per il proprio confort. Per il fuori sella, non mi preoccuperei più di tanto. Hai mai visto le bici di Di Luca o Bettini oppure di Cavendish? Piuttosto, guarderei con attenzione al fatto che su una 55 ( che esce con una pipa da 100 mm) ti viene proposta cn 120, stai più attento. Un'altra cosa...Non è che sono state apportate modifiche anche al cannotto della forcella? E ti consiglio pure di capire se la posizione del busto e delle spalle sono ok... Magari vacci con un amico esperto... E poi tranquillo, che la 57 sembrava pure a me grande all'inizio, ma adesso ho capito che sono apposto...Ne ho visti ciclisti con bici troppo grandi o troppo piccole e si vede subito che la cosa non va bene. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso