Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="salvo81" data-source="post: 1852305" data-attributes="member: 6873"><p>IO ci andrei piano con questi confronti.</p><p>Le differenze tra i due marchi non sono così eterogenee.</p><p>Le fulcrum da r7 a r3 sono un pò (secondo me ) da considerarsi per un uso intensivo-allenamento. Campagnolo, invece per le ruote divide tra tre categorie: basso, medio e alto profilo.</p><p>Anche la fulcrum fa le alto profilo e le basso profilo.</p><p>Se serve una ruota da allenamento, una all-a-round come si dice in gergo, ci si può orientare nel medio profilo di uno dei due marchi.</p><p>IO che peso più di 85 kg me ne guarderei bene dal prendere delle hyperon ultra (anche se mi piacciono un casino!)</p><p> Cerchi robusti, raggi resistenti per uso generico e quotidiano....Se invece se ne fa un uso particolare (basso profilo per la salita o cronoscalate, alto profilo velocità, pianura e circuiti) ci vuole una scelta "ragionata"....</p><p>Il catalogo campagnolo secondo me è uno dei più completi che ci sono in giro, ma si sà che io sono campagnolista e bianchista convinto e quindi nn molto attendibile in questi giudizi!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salvo81, post: 1852305, member: 6873"] IO ci andrei piano con questi confronti. Le differenze tra i due marchi non sono così eterogenee. Le fulcrum da r7 a r3 sono un pò (secondo me ) da considerarsi per un uso intensivo-allenamento. Campagnolo, invece per le ruote divide tra tre categorie: basso, medio e alto profilo. Anche la fulcrum fa le alto profilo e le basso profilo. Se serve una ruota da allenamento, una all-a-round come si dice in gergo, ci si può orientare nel medio profilo di uno dei due marchi. IO che peso più di 85 kg me ne guarderei bene dal prendere delle hyperon ultra (anche se mi piacciono un casino!) Cerchi robusti, raggi resistenti per uso generico e quotidiano....Se invece se ne fa un uso particolare (basso profilo per la salita o cronoscalate, alto profilo velocità, pianura e circuiti) ci vuole una scelta "ragionata".... Il catalogo campagnolo secondo me è uno dei più completi che ci sono in giro, ma si sà che io sono campagnolista e bianchista convinto e quindi nn molto attendibile in questi giudizi! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso