Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="Gao" data-source="post: 1880653" data-attributes="member: 11041"><p>credo di averlo scritto un casino di volte, insieme a salvo e tiz che le ambrosio non fanno ******: sono pesantine ma robuste e abbastanza scorrevoli, punto. se le vorrai cambiare in futuro evita solo di prendere ruote di gamma bassa tipo le r7 perchè non ne varrebbe la pena... una scelta "equilibrata" potrebbero essere,come suggerito da tiz le r3 o similari (campy zonda); io ho preso delle neutron a 400&#8364;, la differenza si nota e direi che non mi sembrano "eccessive"... poi oh se uno vuole anche metterci delle bora ultra son affari suoi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>per quanto riguarda il cambio non ho esperienza dello xenon. col veloce mi trovo bene: ergonomico, buona frenata, cambiate abbastanza veloci e abbastanza precise (ogni tanto mi fa cristare).</p><p>non vorrei dire una cazz@ta ma mi pare che ci sia compatibilità tra i pezzi xenon-mirage-veloce quindi potresti montare un cambio posteriore veloce tenendoti la tua cassetta, cmq valuta bene prima il tuo grado di soddisfazione.</p><p></p><p>buone pedalate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gao, post: 1880653, member: 11041"] credo di averlo scritto un casino di volte, insieme a salvo e tiz che le ambrosio non fanno ******: sono pesantine ma robuste e abbastanza scorrevoli, punto. se le vorrai cambiare in futuro evita solo di prendere ruote di gamma bassa tipo le r7 perchè non ne varrebbe la pena... una scelta "equilibrata" potrebbero essere,come suggerito da tiz le r3 o similari (campy zonda); io ho preso delle neutron a 400€, la differenza si nota e direi che non mi sembrano "eccessive"... poi oh se uno vuole anche metterci delle bora ultra son affari suoi :mrgreen: per quanto riguarda il cambio non ho esperienza dello xenon. col veloce mi trovo bene: ergonomico, buona frenata, cambiate abbastanza veloci e abbastanza precise (ogni tanto mi fa cristare). non vorrei dire una cazz@ta ma mi pare che ci sia compatibilità tra i pezzi xenon-mirage-veloce quindi potresti montare un cambio posteriore veloce tenendoti la tua cassetta, cmq valuta bene prima il tuo grado di soddisfazione. buone pedalate [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso