Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="Maggio" data-source="post: 1941274" data-attributes="member: 18279"><p>nel mio piccolo tra una bdc con carro in carbo e una total allu a parità di prezzo sceglierei quella con il carro in carbo.</p><p>Io a parità di prezzo ho preso una Nirone "vecchia" con carro in carbo rispetto alla 2010 total allu....tieni conto che la mia monta un Ultegra e a parita di prezzo mi avevano offerto una Nirone con il veloce modello 2010</p><p>, ma ho preferito la Nirone "vecchia" con il carro in carbo.</p><p>Non ho termini di paragone in quanto personalmente sono passato da una bdc di 10 anni fà ad una Nirone, senza provare altre marche.</p><p>la 1885 del 2010 monta il carro in carbo ma è molto più cara e sostituisce, a dettaa di alcuno rivenditori, la Nirone allu carbo.</p><p>Le route di serie non vanno malaccio...</p><p>IO sono convinto che la differenza la fà il ciclista...io ho superato in salita delle Pinarello Fp3 da3mila euri...(ovviamete sono anche stato superato da altri..)</p><p>Puoi avere ruote ad alto profilo in carbonio ultimo modello..ma se non vai... non vai!! </p><p>Io esco appena ho tempo, ho 1100km dal 1 ottobre, ultimo mese con temp < 15°; e se me la sento ad aprile posso cambiare le route, ma prima credo sia indispensabile fare della gavetta e pedalare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Maggio, post: 1941274, member: 18279"] nel mio piccolo tra una bdc con carro in carbo e una total allu a parità di prezzo sceglierei quella con il carro in carbo. Io a parità di prezzo ho preso una Nirone "vecchia" con carro in carbo rispetto alla 2010 total allu....tieni conto che la mia monta un Ultegra e a parita di prezzo mi avevano offerto una Nirone con il veloce modello 2010 , ma ho preferito la Nirone "vecchia" con il carro in carbo. Non ho termini di paragone in quanto personalmente sono passato da una bdc di 10 anni fà ad una Nirone, senza provare altre marche. la 1885 del 2010 monta il carro in carbo ma è molto più cara e sostituisce, a dettaa di alcuno rivenditori, la Nirone allu carbo. Le route di serie non vanno malaccio... IO sono convinto che la differenza la fà il ciclista...io ho superato in salita delle Pinarello Fp3 da3mila euri...(ovviamete sono anche stato superato da altri..) Puoi avere ruote ad alto profilo in carbonio ultimo modello..ma se non vai... non vai!! Io esco appena ho tempo, ho 1100km dal 1 ottobre, ultimo mese con temp < 15°; e se me la sento ad aprile posso cambiare le route, ma prima credo sia indispensabile fare della gavetta e pedalare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso