Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 2175950" data-attributes="member: 22479"><p>secondo me l'han tolto sempre per motivi di marketing in modo da distinguere le fasce di mercato delle bici.</p><p></p><p>la via nirone è la "entry level" da corsa della bianchi. Percui a mio avviso hanno uniformato i telai, hanno identificato la via nirone come modello full alu su tutta la linea così se vuoi fare il figo ed avere il carro in carbonio ti prendi la 1885 che costa di più mentre prima magari ti pigliavi la nirone ultegra. </p><p></p><p>il principio, a mio avviso, è lo stesso per cui sulla fiat panda non c'è il cruise control, che in fin dei conti è un dispositivo che alla casa costerà 1 euro implementare e che potrebbe regalare a tutti, ma c'è sulla fiat croma, ovvero distinguere le fasce di mercato dei prodotti in modo da giustificare i prezzi pompati delle top di gamma.</p><p></p><p>aldilà della sua utilità è innegabile che il carro in carbonio "fa figo" e le cose che fanno figo vendono di più e permettono di vendere a prezzi maggiori e ve lo dice uno che ha proprio la nirone con carro in carbonio e che quindi in linea teorica avrebbe tutti gli interessi a decantarne i vantaggi anzichè accettare questo tipo di realtà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 2175950, member: 22479"] secondo me l'han tolto sempre per motivi di marketing in modo da distinguere le fasce di mercato delle bici. la via nirone è la "entry level" da corsa della bianchi. Percui a mio avviso hanno uniformato i telai, hanno identificato la via nirone come modello full alu su tutta la linea così se vuoi fare il figo ed avere il carro in carbonio ti prendi la 1885 che costa di più mentre prima magari ti pigliavi la nirone ultegra. il principio, a mio avviso, è lo stesso per cui sulla fiat panda non c'è il cruise control, che in fin dei conti è un dispositivo che alla casa costerà 1 euro implementare e che potrebbe regalare a tutti, ma c'è sulla fiat croma, ovvero distinguere le fasce di mercato dei prodotti in modo da giustificare i prezzi pompati delle top di gamma. aldilà della sua utilità è innegabile che il carro in carbonio "fa figo" e le cose che fanno figo vendono di più e permettono di vendere a prezzi maggiori e ve lo dice uno che ha proprio la nirone con carro in carbonio e che quindi in linea teorica avrebbe tutti gli interessi a decantarne i vantaggi anzichè accettare questo tipo di realtà. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso