Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="pappagone0_0" data-source="post: 2424149" data-attributes="member: 25529"><p>so che il vecchio proprietario ha chiesto espressamente una guarnitura 53-39 al posto della compatta (se non sbaglio) , forse il meccanico ha pensato bene di integrare la cosa con un veloce... anche perchè vista la classe del telaio con alluminio al carro, a mio parere in origine c'era uno xenon o forse un sora ma non lo so.. sto azzardando.. lo scorso anno fa mi era capitata una mtb rocky mountain bellissima ma vecchia di 5 anni, il costo era buono ma ti giuro che non c'era un compenente originale!!e non mi era chiaro prezzo e qualità finale ci sono diventato matto alla fine ho rinunciato ed ho comprato la canyon che ho ora <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pappagone0_0, post: 2424149, member: 25529"] so che il vecchio proprietario ha chiesto espressamente una guarnitura 53-39 al posto della compatta (se non sbaglio) , forse il meccanico ha pensato bene di integrare la cosa con un veloce... anche perchè vista la classe del telaio con alluminio al carro, a mio parere in origine c'era uno xenon o forse un sora ma non lo so.. sto azzardando.. lo scorso anno fa mi era capitata una mtb rocky mountain bellissima ma vecchia di 5 anni, il costo era buono ma ti giuro che non c'era un compenente originale!!e non mi era chiaro prezzo e qualità finale ci sono diventato matto alla fine ho rinunciato ed ho comprato la canyon che ho ora o-o ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso