Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 2459325" data-attributes="member: 12397"><p>ciao ragà allora, per i prezzi a me hanno detto la norone veloce circa 1150 mentre la 105 circa 1200. siamo quindi "chiavi in mano" attorno ai 1000...(chiaramente modelli 2011).</p><p> </p><p>perchè ho tolto il caad....!!?? beh, perchè giravo su caad da troppi anni e volevo cambiare. insomma è come averci sempre la stessa auto! avrei potuto certo prendere la "10" ma bianchi ha sempre esercitato un certo fascino.</p><p> </p><p>però di bottecchia mi aspettavo qualche commento + positivo e ad ogni modo bottecchia non ha ancora pubblicato il catalogo 2011.</p><p> </p><p>ora mi chiedo visto che nel carbonio si parla così bene di bottecchia 2011 mi chiedo cosa avranno sfornato per il buon vecchio alluminio e se sarà concorrente delle via nirone. ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 2459325, member: 12397"] ciao ragà allora, per i prezzi a me hanno detto la norone veloce circa 1150 mentre la 105 circa 1200. siamo quindi "chiavi in mano" attorno ai 1000...(chiaramente modelli 2011). perchè ho tolto il caad....!!?? beh, perchè giravo su caad da troppi anni e volevo cambiare. insomma è come averci sempre la stessa auto! avrei potuto certo prendere la "10" ma bianchi ha sempre esercitato un certo fascino. però di bottecchia mi aspettavo qualche commento + positivo e ad ogni modo bottecchia non ha ancora pubblicato il catalogo 2011. ora mi chiedo visto che nel carbonio si parla così bene di bottecchia 2011 mi chiedo cosa avranno sfornato per il buon vecchio alluminio e se sarà concorrente delle via nirone. ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso