Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="salvo81" data-source="post: 2461293" data-attributes="member: 6873"><p>Questa si che è una Nirone con gli attibuti!</p><p>Finalmente qualcuno ha puntato in alto e si è deciso a cambiare forcella!!!</p><p> </p><p>Anche a me era balenata in mente l'idea di fare una cosa del genere (avevo anche trovato una forcella look usata a pochi euros) ma in tanti mi hanno detto che cambiare il rake della forcella ti porta ad avere un anteriore più nervoso e alle alte velocit devi stare attento perchè si tende ad avere degli "scossoni" alla minima distrazione.</p><p>Inoltre la mia è già la full carbon da 380 grammi che equipaggiava la 928 (oggi 100strade) e avendo messo un attacco da 120 mm, il maggior peso in avanti rende la guida un tantino più immediata di prima.</p><p>E questo già basta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salvo81, post: 2461293, member: 6873"] Questa si che è una Nirone con gli attibuti! Finalmente qualcuno ha puntato in alto e si è deciso a cambiare forcella!!! Anche a me era balenata in mente l'idea di fare una cosa del genere (avevo anche trovato una forcella look usata a pochi euros) ma in tanti mi hanno detto che cambiare il rake della forcella ti porta ad avere un anteriore più nervoso e alle alte velocit devi stare attento perchè si tende ad avere degli "scossoni" alla minima distrazione. Inoltre la mia è già la full carbon da 380 grammi che equipaggiava la 928 (oggi 100strade) e avendo messo un attacco da 120 mm, il maggior peso in avanti rende la guida un tantino più immediata di prima. E questo già basta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso