Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 2464755" data-attributes="member: 12397"><p>ciao ragazzi, rispondo al carissimo salvo e in generale a tizlok e logo. io non sono mai stato da un biomeccanico. abbiamo valutato la taglia 54 anni fa con la prima bike e il primo sivende solo in base al cavallo la risposta fu proviamo una 54...e andò bene nel senso che ho sempre e solo avuto quelle bdc li. l'altezza sella era 720 poi ci ho giocato non poco per e le misurazioni non le ho più messe in conto visto che non ho mai variato bici.</p><p> </p><p>purtroppo se da un lato mi pareva d'aver capito ora sono nuovamente nel pallone ma concordo sul fatto che alla fine l'orizzontale è sicuramente la misura fondamentale lo dico perchè ho guidato altre bici più grandi e/o piccole e l'orizzontale mi creava appunto problemi.</p><p> </p><p>ma nelle tabelle bianchi la nirone 7 taglia 57 di orizzontale fa se ho visto bene 560 quindi un'enormità per la mia corporatura visto poi che a tale 565 va aggiunto poi l'attacco.</p><p> </p><p>devo quindi concludere (???) che alla fine la 55 è la mia taglia?? anche xchè vedete cari amici alla fine la diatriba è solo tra queste 2 misure.</p><p> </p><p>nb per il colore prenderà il verde pistaccxhio a me così caro, per il gruppo il 105.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 2464755, member: 12397"] ciao ragazzi, rispondo al carissimo salvo e in generale a tizlok e logo. io non sono mai stato da un biomeccanico. abbiamo valutato la taglia 54 anni fa con la prima bike e il primo sivende solo in base al cavallo la risposta fu proviamo una 54...e andò bene nel senso che ho sempre e solo avuto quelle bdc li. l'altezza sella era 720 poi ci ho giocato non poco per e le misurazioni non le ho più messe in conto visto che non ho mai variato bici. purtroppo se da un lato mi pareva d'aver capito ora sono nuovamente nel pallone ma concordo sul fatto che alla fine l'orizzontale è sicuramente la misura fondamentale lo dico perchè ho guidato altre bici più grandi e/o piccole e l'orizzontale mi creava appunto problemi. ma nelle tabelle bianchi la nirone 7 taglia 57 di orizzontale fa se ho visto bene 560 quindi un'enormità per la mia corporatura visto poi che a tale 565 va aggiunto poi l'attacco. devo quindi concludere (???) che alla fine la 55 è la mia taglia?? anche xchè vedete cari amici alla fine la diatriba è solo tra queste 2 misure. nb per il colore prenderà il verde pistaccxhio a me così caro, per il gruppo il 105. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso