Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 2489827" data-attributes="member: 12397"><p>ho finalmente i soldi pronti e sabato vado a ordinare la bici nuova. il sivende mi conferma che sono disponibili in max 1-2 settimane sia la nirone che la trek 2.3.</p><p> </p><p>il mio dubbio rimane fondamentalmente per le misure (la trek 54 è la stessa della mia ex cdale) mentre la nirone ha sta storia delle misure slooping ma tradizionali che mi manda nel pallone e non c'è un modello da poter provare ma devo ordinare e basta.</p><p> </p><p>inoltre la nirone c'è solo 34/50 mentre la trek anche 30-39-50 (la rapportatura che a me piace molto già pronta di serie).</p><p> </p><p>al contrario dal punto economico la nirone 105 mi viene attorno ai mille scontata mentre la trek non ho i prezzi (ma su evanscycles.uk in euro la porta a 1.500 euro caro per una 105).</p><p> </p><p>che faccio?????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 2489827, member: 12397"] ho finalmente i soldi pronti e sabato vado a ordinare la bici nuova. il sivende mi conferma che sono disponibili in max 1-2 settimane sia la nirone che la trek 2.3. il mio dubbio rimane fondamentalmente per le misure (la trek 54 è la stessa della mia ex cdale) mentre la nirone ha sta storia delle misure slooping ma tradizionali che mi manda nel pallone e non c'è un modello da poter provare ma devo ordinare e basta. inoltre la nirone c'è solo 34/50 mentre la trek anche 30-39-50 (la rapportatura che a me piace molto già pronta di serie). al contrario dal punto economico la nirone 105 mi viene attorno ai mille scontata mentre la trek non ho i prezzi (ma su evanscycles.uk in euro la porta a 1.500 euro caro per una 105). che faccio????? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso