Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 2510687" data-attributes="member: 19829"><p>Mia moglie è venuta un giorno con me una quindicina di anni fà l'ho portata su per una salitella che c'è qui da me di 8 km <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> l'ho spinta per 2-3 km ma alla fine era stremata ha riportato la bici in giardino e l'ha fatta marcire appoggiata sotto al nespolo e da quel giorno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/carton.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":espulso." title="Carton :espulso." data-shortname=":espulso." /> non verrà mai più <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ha fatto così anche il mio vicino di casa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /> ora dice che gli hanno rubato la bici e che non può più venire <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 2510687, member: 19829"] Mia moglie è venuta un giorno con me una quindicina di anni fà l'ho portata su per una salitella che c'è qui da me di 8 km :wacko: l'ho spinta per 2-3 km ma alla fine era stremata ha riportato la bici in giardino e l'ha fatta marcire appoggiata sotto al nespolo e da quel giorno :espulso. non verrà mai più :mrgreen: ha fatto così anche il mio vicino di casa ;pirlùn^ ora dice che gli hanno rubato la bici e che non può più venire ;) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso