Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 2549191" data-attributes="member: 12397"><p>e allora io devo essere un alieno! posso anche aggiungere che rispetto alla tua del 2008 che come scrivi montava un attacco da 120 la mia (ho verificato proprio adesso), monta un attacco 90mm e non solo (mi era venuto il dubbio non avendolo verificato nemmeno in concessionaria, che fosse addirittura una 55 ma sotto al piantone porta scritto (aimè) il numero 53 bello grande!</p><p> </p><p>insomma non so e mi viene il dubbio se la nirone 2011 abbia subito delle modifiche al telaio fatto è che a me come torno a ripetere, passare dalla caad9 di misura 54 a questa nirone 53 non ha creato alcun disagio. </p><p> </p><p>oggi ho avuto modo di provarla davvero per benino e posso assicurare che per le mie misure questa taglia di telaio è perfetta anzi, miracolo che il sivende abbia spinto per ordinare la 53 perchè io testardo dopo le varie letture effettuate su internet tra comparazioni varie ero portato a prendere a tutti i costi la 55.</p><p> </p><p>infine giusto perchè mi piace essere preciso nelle mie cose, ho appena misurato la lunghezza reale con un metro rigido, dal punto estremo del tubo orizzontale (logo bianchi) alla fine del medesimo dal lato tubo sella e la misura venuta fuori è proprio 545 quindi la stessa dell'orizzontale del caad 9 che ho avuto più volte modo di misurare proprio in virtù del cambio bici.</p><p> </p><p>invece la reale misurazione del piantone (dal movimento centrale al termine dello stesso piantone, compreso il "mozzone" dove si mette il collarino per capirci), fa 51 esatti.</p><p> </p><p>infine l'altezza sella misurata dal movimento centrale mi viene 730.</p><p> </p><p>non so se ora che vi ho postato tutte le misure qualcosa vi torna oppure no fatto sta che come torno a ripetere a me la bici "calza" a pennello.</p><p> </p><p>resta da chiarire, giusto per mia curiosità, se i modelli precedenti della nirone fossero in virtù delle stesse misure più piccoli come mi verrebbe da ipotizzare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 2549191, member: 12397"] e allora io devo essere un alieno! posso anche aggiungere che rispetto alla tua del 2008 che come scrivi montava un attacco da 120 la mia (ho verificato proprio adesso), monta un attacco 90mm e non solo (mi era venuto il dubbio non avendolo verificato nemmeno in concessionaria, che fosse addirittura una 55 ma sotto al piantone porta scritto (aimè) il numero 53 bello grande! insomma non so e mi viene il dubbio se la nirone 2011 abbia subito delle modifiche al telaio fatto è che a me come torno a ripetere, passare dalla caad9 di misura 54 a questa nirone 53 non ha creato alcun disagio. oggi ho avuto modo di provarla davvero per benino e posso assicurare che per le mie misure questa taglia di telaio è perfetta anzi, miracolo che il sivende abbia spinto per ordinare la 53 perchè io testardo dopo le varie letture effettuate su internet tra comparazioni varie ero portato a prendere a tutti i costi la 55. infine giusto perchè mi piace essere preciso nelle mie cose, ho appena misurato la lunghezza reale con un metro rigido, dal punto estremo del tubo orizzontale (logo bianchi) alla fine del medesimo dal lato tubo sella e la misura venuta fuori è proprio 545 quindi la stessa dell'orizzontale del caad 9 che ho avuto più volte modo di misurare proprio in virtù del cambio bici. invece la reale misurazione del piantone (dal movimento centrale al termine dello stesso piantone, compreso il "mozzone" dove si mette il collarino per capirci), fa 51 esatti. infine l'altezza sella misurata dal movimento centrale mi viene 730. non so se ora che vi ho postato tutte le misure qualcosa vi torna oppure no fatto sta che come torno a ripetere a me la bici "calza" a pennello. resta da chiarire, giusto per mia curiosità, se i modelli precedenti della nirone fossero in virtù delle stesse misure più piccoli come mi verrebbe da ipotizzare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso