Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Testo
<blockquote data-quote="RoBart" data-source="post: 2549278" data-attributes="member: 6690"><p>se ti trovi bene sono contento, ci mancherebbe, però resto convinto che una nirone 53 che di orizzontale è 535 mm (centro - centro e non fine -fine come da te misurato) per di più con un attacco da 90 mm sia piccola per te, quella era la mia bici l'ho usata per un anno e mezzo!</p><p>tanto che adesso ho un'altra bici con 540 di orizzontale e attacco sempre da 90 mm!</p><p>magari una prova su una bici un pò più grande ti potrebbe convincere meglio di mille parole!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RoBart, post: 2549278, member: 6690"] se ti trovi bene sono contento, ci mancherebbe, però resto convinto che una nirone 53 che di orizzontale è 535 mm (centro - centro e non fine -fine come da te misurato) per di più con un attacco da 90 mm sia piccola per te, quella era la mia bici l'ho usata per un anno e mezzo! tanto che adesso ho un'altra bici con 540 di orizzontale e attacco sempre da 90 mm! magari una prova su una bici un pò più grande ti potrebbe convincere meglio di mille parole! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Alluminio
Bianchi Via Nirone
Alto
Basso