Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 3095745" data-attributes="member: 2116"><p>scusate, magari anzi sicuramente davide mi smentirà, ma perche andare a fare voli pindarici su prodotti sconosciuti.....</p><p></p><p>le migliori proteine salvo intolleranze sono le WHEY di cui al limite si possono trovare con qta di proteine differenti dal 70 al 93 95% e allora se volete un prodotto serio scegliete appunto le whey con alto valore proteico , che sono le caseine ultrafiltrata con diversi procedimenti ma niente di esoterico o di estrazione sconosciuta.</p><p>E di solito la differenza di prezzo la si vede appunto sulla diversa qta di valore proteico e caso mai sulla marca.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 3095745, member: 2116"] scusate, magari anzi sicuramente davide mi smentirà, ma perche andare a fare voli pindarici su prodotti sconosciuti..... le migliori proteine salvo intolleranze sono le WHEY di cui al limite si possono trovare con qta di proteine differenti dal 70 al 93 95% e allora se volete un prodotto serio scegliete appunto le whey con alto valore proteico , che sono le caseine ultrafiltrata con diversi procedimenti ma niente di esoterico o di estrazione sconosciuta. E di solito la differenza di prezzo la si vede appunto sulla diversa qta di valore proteico e caso mai sulla marca. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Alto
Basso