Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Testo
<blockquote data-quote="sepica" data-source="post: 3097288" data-attributes="member: 2116"><p>guarda , ho letto la risposta che ti ha dato matty, non so ma a me non e' sembrata offensiva o altro, magari lhai letta con una chiave di lettura sbagliata...tutto qua.</p><p></p><p>Lui penso che ti voglia far riflettere che se (e ripeto se) ti alleni 3 ore alla settimana non ha senso l'integrazione, magari potresti sentirti anche meglio prendendola, ma solo perche e' piu diretta e solo "pricipio" attivo" invece il cibo naturale e' soft (nn so se mi son spiegato).</p><p></p><p>Certo i suoi carichi di lavoro sono enormi per me che sto alla metà di lui, beato lui che ha tutto sto tempo e sta volontà, consideriamo pure che ha 19 anni e il metabolismo e' tutto sdiverso.</p><p>Insomma non credo che volesse essere "cattivo" nella risposta ma stava solamente dicendo che x uno che fa 25h settimanali credo che sia "impossibile" non integrare, certo poi si rischia di agendo con la semplice nutrizione di ingerire anche tanti grassi inutili che cano a gravare sul peso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sepica, post: 3097288, member: 2116"] guarda , ho letto la risposta che ti ha dato matty, non so ma a me non e' sembrata offensiva o altro, magari lhai letta con una chiave di lettura sbagliata...tutto qua. Lui penso che ti voglia far riflettere che se (e ripeto se) ti alleni 3 ore alla settimana non ha senso l'integrazione, magari potresti sentirti anche meglio prendendola, ma solo perche e' piu diretta e solo "pricipio" attivo" invece il cibo naturale e' soft (nn so se mi son spiegato). Certo i suoi carichi di lavoro sono enormi per me che sto alla metà di lui, beato lui che ha tutto sto tempo e sta volontà, consideriamo pure che ha 19 anni e il metabolismo e' tutto sdiverso. Insomma non credo che volesse essere "cattivo" nella risposta ma stava solamente dicendo che x uno che fa 25h settimanali credo che sia "impossibile" non integrare, certo poi si rischia di agendo con la semplice nutrizione di ingerire anche tanti grassi inutili che cano a gravare sul peso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Alto
Basso