Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Testo
<blockquote data-quote="monfri" data-source="post: 6320297" data-attributes="member: 88508"><p>Adesso faccio la domanda delle domande… non arrabbiatevi…</p><p></p><p>So già che è una domanda “importante” ma da più o meno neofita dell’argomento chiedo vania…</p><p></p><p></p><p>Mi sono letto una parte della discussione, che ritengo interessantissima, ma a volte non facilmente comprensibile per un neofita appunto… Capire prodotto, tempi di assunzione, rapporto qualità\prezzo e metodo d’assunzione a volte diventa difficile, soprattutto se si parla di elementi che compongono il prodotto ( BCAA, creatina, malto destrine….) e non del prodotto stesso (Enervit “picopallo”, Proaction XXXX) .</p><p></p><p>Parlo per me (ma credo che sarebbe utile per molti…), prima di recarmi eventualmente da un chimico\nutrizionista chiedere a voi se è possibile redare una tabella semplificata che possa essere DI BASE per molti ( a prova di “mona”).</p><p></p><p>Chiaramente capisco che possa risultare approssimativa dato che dovrebbe essere personalizzata “ad hoc” ma non facendo il professionista comunque potrebbe darmi\darci una mano a migliorare l’integrazione.</p><p></p><p></p><p>Elenco i miei dubbi.</p><p></p><p>L’integrazione varierà sicuramente in base allo “sforzo giornaliero” a tal proposito sarebbe interessante capire COSA, QUANDO e QUANTO quindi :</p><p></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Giorno : Riposo\allenamento lungo\allenamento specifico\ PRE gara\ Gara</li> <li data-xf-list-type="ul">Ora del giorno per assunzione (mattina, sera, prima WO, durante Wo, dopo WO)</li> <li data-xf-list-type="ul">Integratore (meglio se aggiungiamo una marca\prodotto…senza fare torti a nessuno, ma diventa più semplice per il neofita…)</li> <li data-xf-list-type="ul">Dosaggio</li> <li data-xf-list-type="ul">Cosa dovrebbe integrare</li> </ul><p></p><p>Saprete aiutarmi?</p><p></p><p>Grazie infinite</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monfri, post: 6320297, member: 88508"] Adesso faccio la domanda delle domande… non arrabbiatevi… So già che è una domanda “importante” ma da più o meno neofita dell’argomento chiedo vania… Mi sono letto una parte della discussione, che ritengo interessantissima, ma a volte non facilmente comprensibile per un neofita appunto… Capire prodotto, tempi di assunzione, rapporto qualità\prezzo e metodo d’assunzione a volte diventa difficile, soprattutto se si parla di elementi che compongono il prodotto ( BCAA, creatina, malto destrine….) e non del prodotto stesso (Enervit “picopallo”, Proaction XXXX) . Parlo per me (ma credo che sarebbe utile per molti…), prima di recarmi eventualmente da un chimico\nutrizionista chiedere a voi se è possibile redare una tabella semplificata che possa essere DI BASE per molti ( a prova di “mona”). Chiaramente capisco che possa risultare approssimativa dato che dovrebbe essere personalizzata “ad hoc” ma non facendo il professionista comunque potrebbe darmi\darci una mano a migliorare l’integrazione. Elenco i miei dubbi. L’integrazione varierà sicuramente in base allo “sforzo giornaliero” a tal proposito sarebbe interessante capire COSA, QUANDO e QUANTO quindi : [LIST] [*]Giorno : Riposo\allenamento lungo\allenamento specifico\ PRE gara\ Gara [*]Ora del giorno per assunzione (mattina, sera, prima WO, durante Wo, dopo WO) [*]Integratore (meglio se aggiungiamo una marca\prodotto…senza fare torti a nessuno, ma diventa più semplice per il neofita…) [*]Dosaggio [*]Cosa dovrebbe integrare [/LIST] Saprete aiutarmi? Grazie infinite [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Alto
Basso