Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Testo
<blockquote data-quote="mikimetal91" data-source="post: 7229938" data-attributes="member: 26341"><p>no macchè competizioni! a parte che per competere nel BB altro che integratori.... e già sono parzialmente contrario pure a quelli <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p></p><p>non posso postare foto ma mi hai messo la curiosità di misurarmi, anche senza dare una misura lo vedo bene che sono praticamente raddoppiato nelle gambe rispetto a prima, ti darò un numero appena torno a casa col metro da sarta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ciapa.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-o" title="Ciapa :-o" data-shortname=":-o" /></p><p></p><p>Faccio gambe 2 volte a settimana + 1 uscita, a volte 1 sessione di gambe e 2 uscite, ma la sensazione di legnosità maggiore è evidente ed anche i tempi ne risentono, anche la frequenza di pedalata si è ridotta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mikimetal91, post: 7229938, member: 26341"] no macchè competizioni! a parte che per competere nel BB altro che integratori.... e già sono parzialmente contrario pure a quelli ;) non posso postare foto ma mi hai messo la curiosità di misurarmi, anche senza dare una misura lo vedo bene che sono praticamente raddoppiato nelle gambe rispetto a prima, ti darò un numero appena torno a casa col metro da sarta :-o Faccio gambe 2 volte a settimana + 1 uscita, a volte 1 sessione di gambe e 2 uscite, ma la sensazione di legnosità maggiore è evidente ed anche i tempi ne risentono, anche la frequenza di pedalata si è ridotta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Alto
Basso