Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Testo
<blockquote data-quote="Kicker" data-source="post: 7628939" data-attributes="member: 170670"><p>Tutto giusto ma io mi coltivo le cose, bevo latte delle mie fide caprette, non uccido maiali ma mangio tutto di loro se potessi anche crudo, e mi bombo di integratori che non considero zozzeria e li do anche alla vecchia carampana di mia mamma che funge da cavia a volte (da che prende le proteine in polvere è dimagrita visto che li considera come un dolcetto e si sente più forte)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kicker, post: 7628939, member: 170670"] Tutto giusto ma io mi coltivo le cose, bevo latte delle mie fide caprette, non uccido maiali ma mangio tutto di loro se potessi anche crudo, e mi bombo di integratori che non considero zozzeria e li do anche alla vecchia carampana di mia mamma che funge da cavia a volte (da che prende le proteine in polvere è dimagrita visto che li considera come un dolcetto e si sente più forte) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Alto
Basso