Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Testo
<blockquote data-quote="Scud82" data-source="post: 7720842" data-attributes="member: 43451"><p>29 giugno ho corso una GF locale, giornata caldissima, nelle precendenti GF mi sono trovato bene usando succo di barbarbietola e citrullina malato, ma il clima di quelle gare era mite se non fresco.</p><p></p><p>Invece il 29 giugno già dopo 30 minuti dalla partenza noto che la gamba non gira come voglio, ma proseguo, al 50esimo km inizia una salita di 8km al 7/8% medio, e li si si pianta la gamba, primo km a massimo 230 watt (la settimana prima lho fatta tutta a quasi 260 medi) poi i watt scendono a 200 e infine non riuscivo a fare piu di 180 watt</p><p>Capisco che non è giornata, vorrei essere raccattato dal carro scopa, ma non so nemmeno come funziona e sono costretto a trascinarmi all'arrivo, salita finale a praticamente 40 gradi. Non ho fame , torno a casa e mia moglie mi misura la pressione , ho 90/70 in pratica credo che caldo eccessivo, forse un po di disidratazione, piu due sostanza che hanno funzione di vasodilatatori mi abbiamo fatto crollare la pressione massima con conseguenti gambe vuote....era meglio che non prendevo nulla, ma almeno ho imparato qualcosa di nuovo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scud82, post: 7720842, member: 43451"] 29 giugno ho corso una GF locale, giornata caldissima, nelle precendenti GF mi sono trovato bene usando succo di barbarbietola e citrullina malato, ma il clima di quelle gare era mite se non fresco. Invece il 29 giugno già dopo 30 minuti dalla partenza noto che la gamba non gira come voglio, ma proseguo, al 50esimo km inizia una salita di 8km al 7/8% medio, e li si si pianta la gamba, primo km a massimo 230 watt (la settimana prima lho fatta tutta a quasi 260 medi) poi i watt scendono a 200 e infine non riuscivo a fare piu di 180 watt Capisco che non è giornata, vorrei essere raccattato dal carro scopa, ma non so nemmeno come funziona e sono costretto a trascinarmi all'arrivo, salita finale a praticamente 40 gradi. Non ho fame , torno a casa e mia moglie mi misura la pressione , ho 90/70 in pratica credo che caldo eccessivo, forse un po di disidratazione, piu due sostanza che hanno funzione di vasodilatatori mi abbiamo fatto crollare la pressione massima con conseguenti gambe vuote....era meglio che non prendevo nulla, ma almeno ho imparato qualcosa di nuovo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Bibbione degli integratori
Alto
Basso