grazie mille della dritta...per le ruote ho visto a buon prezzo le dt spline 28, meno di 300 peso nominale 1655gr
grazie mille della dritta...
il mio "problema" è che vorrei assemblarmi una coppia di mozzi hope...quindi a questo punto le alternative sono:
hope su ztr alpha400 già pronte su bike24 a 420 euro x 1635gr (ma non mi piace il cerchio con pista frenante)
hope su mavic open pro già pronte su bike24 a 430 euro x 1693gr (ma non mi piace il cerchio con pista frenante)
prender la coppia di mozzi hope pro2 a (170+80)250 euro, due cerchi leggerini disc (quali?) e montarmele da me...
trovare una coppia di mozzi soul kozak (gli unici che prenderei in alternativa a hope) con perni ant 9mm e post 10mm per avere più solidità,ma non trovo i prezzi...
tentare la sorte con due mozzi Superstar components per perni 9 e 10mm...e con che cerchioni?
mmmmmm...intanto nell'attesa uso questi fedeli ambrosio
grazie mille della dritta...
il mio "problema" è che vorrei assemblarmi una coppia di mozzi hope...quindi a questo punto le alternative sono:
hope su ztr alpha400 già pronte su bike24 a 420 euro x 1635gr (ma non mi piace il cerchio con pista frenante)
hope su mavic open pro già pronte su bike24 a 430 euro x 1693gr (ma non mi piace il cerchio con pista frenante)
prender la coppia di mozzi hope pro2 a (170+80)250 euro, due cerchi leggerini disc (quali?) e montarmele da me...
trovare una coppia di mozzi soul kozak (gli unici che prenderei in alternativa a hope) con perni ant 9mm e post 10mm per avere più solidità,ma non trovo i prezzi...
tentare la sorte con due mozzi Superstar components per perni 9 e 10mm...e con che cerchioni?
mmmmmm...intanto nell'attesa uso questi fedeli ambrosio
fammi capire.. passi da tre corone a una?!?!?!?
NO no no no...
mi son spiegato male io...
intendevo dire che in mtb sono ormai abituato da un bel po' a pedalare agilino avendo la monocorona... quindi per fare di tutto con una cassetta 11-34, ho tenuto un 36 davanti e in pianura pedalare 36-11 sui tratti asfaltati di trasferimento è morbidina (poi patisco in salita dove vorrei un 32...)
quindi su questa, avendo una 48 anzichè le classiche 50 o 53, resto comunque un pò più agile del solito...e gioco meglio con i pignoni più piccoli garantendo una migliore linea catena...
qui resta la tripla e non si cambia nulla della configurazione della trasmissione
più facile che io non abbia capito una cippa ...
comunque mi sembri contento, ottimo! al netto di ciò e del fatto che non torno più alle tre corone, come ti trovi col monocorona?
in mtb mi trovo benone e mi domando come mai non l'abbiano adottato prima...poi dipende da uno cosa ci fa... per giri alpini probabilmente una doppia offre range migliori... ma se penso che per uso fun io uso ancora un 1x9, non so cosa si possa fare con un 1x11...
in bdc ora come ora, non lo userei mai... mi piace pedalare e fare fatica...e su un giro con molte salite e discese ritengo utile avere quel margine di sicurezza in più datomi dalle 30 velocità... probabilmente in futuro monterò una doppia...per ora preferisco poter contare sui jolly offertimi dalla tripla...
in mtb monoring tutta la vita
in bdc no
forse se facessi cx sparato in modalità gara...ma allora punterei direttamente ad una cx singlespeed con forcellini orizzontali senza pensarci due volte...
due domande:
cosa ne pensi della diverge sport a1 e della raleigh mustang http://www.raleigh.co.uk/ProductType/ProductRange/Product/Default.aspx?pc=1&pt=14&pg=15774 ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?