bici bianchi fausto coppi

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ma le 300€ indicate sono il prezzo che il venditore chiede per la bici o quello che sarebbe disposto lui a pagare affinché qualcuno gli faccia la cortesia di portargliela via? No, perché onestamente io non gli darei nemmeno 30€.
Ps. Dubito fortemente che si tratti di una bianchi.

pierovintage77

Novellino
18 Gennaio 2015
71
1
partanna (tp)
Visita sito
Bici
bianchi
Lui dice che la da anche con 200 euro .... ma cmq e da visionare prima .... sto valutando questa bici perche e vicino casa e la posso visionare .... cmq esiste una bianchi fausto coppi? Purtroppo con le vintage e sempre un incognita ... scritte misure modelli anno ognuno mi pare che scrive quello che vuole pur di venderle spacciandole per quelle che non sono .....

AIR0NE

Pedivella
5 Marzo 2012
309
13
Visita sito
Bici
Bianchi 928 C2C

Per l'eroica dovresti mettere i pedali con le gabbiette e i comandi con i cavi esterni.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

mi hai fatto morire dal ridere!!!

(PS: cmq tutto vero, è un cancello)

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...

Bici con i cavi freni nascosti dal nastro e che non escono dall'alto delle leve stesse: basta questo per non partecipare all'eroica.
Ovviamente anche i pedali e l'anno esatto potrebbero essere un problema: servono le gabbiette e deve essere pre 87.

La bici è una COPPI. E' una marca indipendente dalla Bianchi....Perciò dire che è una Bianchi Fausto Coppi è una cavolata paurosa! Inoltre è una bici di bassissimo valore.
Io non la comprerei mai nè a 300, nè a 200 e nè a 100: in primis perchè uno che mi dice delle cavolate sulla bici mi ispira poca fiducia (sta cercando di approfittarsi di uno che non ne sa molto), inotre perchè non saprei che farmene visto che non è una bici "eroica". Se però la vuoi, offrigli 50 euro, preparandoti a spenderne almeno altri 50 per sistemarla alla buona, o almeno altri 100 per renderla "una bici".
Comunque non prenderla se la volevi usare per l'eroica.

pierovintage77

Novellino
18 Gennaio 2015
71
1
partanna (tp)
Visita sito
Bici
bianchi

Grazie per i consigli quindi su che bici dovrei orientarmi in prospettiva futura di partecipare all eroica??? Grazie

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.589
58
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Fai così, se proprio la vuoi, fai come il mitico Les. (Così sei sicuro di non rimetterci)
Davvero, seriamente, la bici non vale nulla, e già quello che ci spenderesti per farla tornare marciante, supererebbe il reale valore finale. Cerca altro, di sicuro a quella cifra si possono comprare bici migliori (e pronto eroica, senza sostituire nulla).

mi hai fatto morire dal ridere!!!

(PS: cmq tutto vero, è un cancello)

Allegati

• image.jpg
    73,2 KB · Visite: 16

pierovintage77

Novellino
18 Gennaio 2015
71
1
partanna (tp)
Visita sito
Bici
bianchi

ho parlato con il venditore e gli ho offerto 100 euro.. da quello che ho capito lo sterzo non è originale ma cambiato in seguito
il cambio è un 6 rapporti sachs huret , per il resto dovrebbe essere una coppi originale del 82 circa ..

esiste un sito per capire i vari modelli delle bici coppi prodotte in quegli anni ??

pierovintage77

Novellino
18 Gennaio 2015
71
1
partanna (tp)
Visita sito
Bici
bianchi

Help help

permaflex

Novellino
17 Luglio 2009
5
0
Visita sito
Non buttare via 300 sacchi,guarda sulla baia cosa si trova,questa è pronta per una storica

http://www.ebay.it/itm/281762614370?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT

oppure spostandosi su palermo già a meno si trova questa,da preparare secondo me carina

http://www.subito.it/biciclette/vintage-corsa-vicini-tg-53-palermo-131866209.htm

cheppoi da palermo arrivare a trapani è una sgambatina

p.s. a riguardarlo il vicini non sò se è abbastanza vintage,ci vorrebbe un esperto per dire se è fattibile o meno

Ultima modifica: