scusate ma non sapevo dove postarlo sono nuovo volevo sapere se qualcuno sa dirmi questa bici bianchi di che anno puo'essere e quanto puo'valere..grazie in anticipo
ciao
dagli adesivi ti posso dire che è degli anni 80/90, è una bici da turismo con manubrio condorino. E' una bici di valore basso, di bassa fascia, industriale anche se con decalcomanie bianchi. Considera che i modelli da corsa degli anni 70/80 al momento vengono vendute a partire da 200 euro, es. modello 745 del '78.