Bici con la G: ...Guerciotti!

Guerciottista

Novellino
15 Ottobre 2018
9
2
39
San Bassano
Visita sito
Bici
-
Ciao amici Guerciottisti! Sono entrato nella famiglia anch'io! A dire la verità deve arrivare a giorni la mia nuovissima Cartesio Ultegra 2019 Bianco/Blu, ma mi considero già parte del marchio! Ahah! Appena arriverà posto le foto! Buona serata a tutti e soprattutto alle Guerciottiste! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Lele1974

Novellino
12 Giugno 2018
99
8
49
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Veleno TS
ciao a tutti! sto cercando la mia primi bici usata e dopo aver visto le varie Wilier, Giant e Cube, emi sono imbattuto in una Guerciotti eureka evo del 2016 con ultegra 11v 11v, pedivelle fsa 172.5 con ruote deda elementi ed un migliaio di km fatti. la bici esteticamente mi piace molto, secondo voi rispetto agli altri modelli ? quale sarebbe il prezzo corretto? grazie a tutti ciao
 

fabius8

Novellino
24 Luglio 2018
5
5
47
torino
Visita sito
Bici
"la bianca"
Ciao a tutti, sono entrato a far parte anche io del mondo delle BDC, dopo quasi 4 lustri di motocross e 2 lustri abbondanti di MTB (DH, enduro e XC), per tenermi in forma mi sono portato a casa questa:
EuKA2.jpg
Tutta Ultegra 11V,
Essendo la mia prima BDC e avendola ovviamente presa usata, non mi posso assolutamente lamentare, prima di darmela il ragazzo (che forse ci avrà fatto su 2000km) ci ha montato 2 cerchi Vision nuovi di pacca che non hanno mai fatto 1km.
Presa 3 settimane fa e fatti ad oggi 290km, la trovo estremamente scorrevole e precisa, tutto sommato abbastanza confortevole anche se non sono ancora riuscito a trovare il giusto assetto, probabilmente cambieròa breve la sella perchè non mi ci trovo.
Cosa ve ne pare?
Grazie a tutti
Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Guido72

Pignone
5 Febbraio 2015
156
54
Visita sito
Bici
Cervèlo R5
ciao, il telaio eureka shm 50 se non sbaglio è fuori produzione, corretto?
In Guerciotti hanno la mia taglia e sarei interessato all'acquisto, ma non vorrei comprare qualche cosa di già vecchio e datato.
Prezzo allettante, colore quasi uguale alla mia bici e vestiario attuale, quindi ci andrei proprio a nozze.
Per chi lo ha, come si trova?
Chiedo se acquistare un telaio Guerciotti E.740 rim con un anno di vita, con gruppo Ultegra in buone condizioni piega sella e freni a 1.600€ possa essere un buon affare.Grazie!