Bici corsa AQUILA tubazioni falck conoscete?

daniele75

Novellino
1 Febbraio 2009
26
0
italy
Visita sito
Bici
colnago
salve a tutti,ho questa bici corsa penso anni 70-80 marca aquila tenuta direi perfettsamente on tubolari nuovi vittoria formula uno,non trovo niente in rete..
conoscete,quanto puo valere? la vorrei vendere questa
la guarnitura é nervar,freni modolo corsa,cambio e deragliatore huret,cerchi mavic
info please?;nonzo%
nessun diffetto,direi printa all'uso,solo un po di polvere.
grazie a tutti in anticipo

pict0179r.jpg

pict0182m.jpg

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Me ne è passata una tra le mani, storia lunga, la bici non era male, il costruttore credo fosse del Valdarno tra Firenze e Arezzo. Conosco un tipo che all'epoca se la era fatta fare su misura. Di più non so. Saluti, Fabrizio.

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
ti ringrazio delle info,sapresti nche quanto potrebbe valere?

Lo posso solo immaginare, non credo molto, me ne intendo poco e prima di sparare cavolate me ne sto zitto, pazienta e vedrai che qualche fine conoscitore di bici si farà avanti. Mi pare simile a quella che mi era passata tra le mani, secondo me per un uso frequente cittadino è buona, altrettanto per un uso saltuario ( vedi eroica etc.) idem. Saluti, Fabrizio.

daniele75

Novellino
1 Febbraio 2009
26
0
italy
Visita sito
Bici
colnago
Lo posso solo immaginare, non credo molto, me ne intendo poco e prima di sparare cavolate me ne sto zitto, pazienta e vedrai che qualche fine conoscitore di bici si farà avanti. Mi pare simile a quella che mi era passata tra le mani, secondo me per un uso frequente cittadino è buona, altrettanto per un uso saltuario ( vedi eroica etc.) idem. Saluti, Fabrizio.

grazie fabrizio per l'intervento o-o

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito
Mi ricorda qualcosa :-)
Eccola nella sua ultima foto prima dello smontaggio

Appena diventata fissa

E nella sua versione attuale

E' stata la mia prima bici seria, comprata nel 1982. Ci sono davvero affezionato anche se con lei ho avuto un brutto incidente che mi ha lasciato per sempre i segni.
Credo sinceramente che valga molto poco, ma noi Aquilisti le vogliamo bene!