Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bici corsa hugo koblet
Testo
<blockquote data-quote="molo70" data-source="post: 6449429" data-attributes="member: 70170"><p>E' un discorso lungo e complesso e bisognerebbe conoscere la quotazione dei singoli componenti per dare una risposta esaustiva</p><p></p><p>Un cambio, piuttosto che i soli mozzi delle ruote o le leve freno possono essere i pezzi più ricercati che accrescono il valore del mezzo; ovviamente un gruppo completo (solitamente Campagnolo, ma anche alcuni tipi di Shimano, solo per citare i più conosciuti) è piuttosto ricercato</p><p></p><p>Per darti una idea complessiva: il cambio montato su quella bici - se effettivamente è un Lepper, come sembra - è su Ebay (unitamente al deragliatore anteriore, quindi 2 pezzi della stessa serie), e notoriamente quella piattaforma ha prezzi elevati proprio per poter rientrare delle commissioni, con base d'asta di 18 euro e 0 offerenti</p><p></p><p>Quindi... te ne intendi di manutenzione di biciclette? hai voglia di imparare qualcosa di nuovo? se si, 30/40 euro sono una spesa giustificabile per giocare al piccolo meccanico e accrescere la propria cultura; diversamente lasciala dov'è, <u>parere personale</u></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="molo70, post: 6449429, member: 70170"] E' un discorso lungo e complesso e bisognerebbe conoscere la quotazione dei singoli componenti per dare una risposta esaustiva Un cambio, piuttosto che i soli mozzi delle ruote o le leve freno possono essere i pezzi più ricercati che accrescono il valore del mezzo; ovviamente un gruppo completo (solitamente Campagnolo, ma anche alcuni tipi di Shimano, solo per citare i più conosciuti) è piuttosto ricercato Per darti una idea complessiva: il cambio montato su quella bici - se effettivamente è un Lepper, come sembra - è su Ebay (unitamente al deragliatore anteriore, quindi 2 pezzi della stessa serie), e notoriamente quella piattaforma ha prezzi elevati proprio per poter rientrare delle commissioni, con base d'asta di 18 euro e 0 offerenti Quindi... te ne intendi di manutenzione di biciclette? hai voglia di imparare qualcosa di nuovo? se si, 30/40 euro sono una spesa giustificabile per giocare al piccolo meccanico e accrescere la propria cultura; diversamente lasciala dov'è, [U]parere personale[/U] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Bici corsa hugo koblet
Alto
Basso