Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bici corta o lunga per mal di schiena?
Testo
<blockquote data-quote="eaman" data-source="post: 4243497" data-attributes="member: 45945"><p>Intanto grazie a tutti per i consigli.</p><p></p><p>Nel mio caso spcifico ho 2/3 ernie al disco L4/L5, L5/S1; e una spalla in cui mi hanno rifatto i legamenti (acromion claveare) e al momento ho (crediamo) una lesione alla cuffia dei rotatori. Tant'e' che oggi sono uscito con una maglietta quasi termica per via dell'artrosi per il freddo che ho preso nelle ultime settimane...</p><p></p><p>Al momento sono in fisioterapia per un ginocchio, per via del quale sto girando molto in bici con la MTB 29'. Ormai ho fatto la "base" con un 2/3000 km in piano e ho cominciato a fare salita in strada. Anche perche' non ci sono percorsi off-rad con salite significative vicino a me (girando 5 volte a settimana...) e comunque mi smonto a fare 3/400km di fuori strada a settimana!</p><p></p><p>Il mio (ottimo) fisioterapista per il ginocchio non ha la competenza per indicarmi una bici o addirittura un telaio piutosto che un altro, ma io valutavo che potrebbe essere vantaggiosa una BDC per fare giri piu' lunghi e verso la montagna. Prima o poi arrivera' anche l'estate e con 40' meglio salire di altitudine, cosa che quotidianamente posso fare solo in strada.</p><p></p><p>Mi e' venuta quindi voglia di provare una BDC, probabilmente usata cosi' se vedo che mal mi si adatta posso rivendere senza una grossa perdita. Ora con calma posso guardare ai dettagli come un telaio tendenzialmente lungo o corto. Mi sembra di capire che la direzione sia verso il lungo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eaman, post: 4243497, member: 45945"] Intanto grazie a tutti per i consigli. Nel mio caso spcifico ho 2/3 ernie al disco L4/L5, L5/S1; e una spalla in cui mi hanno rifatto i legamenti (acromion claveare) e al momento ho (crediamo) una lesione alla cuffia dei rotatori. Tant'e' che oggi sono uscito con una maglietta quasi termica per via dell'artrosi per il freddo che ho preso nelle ultime settimane... Al momento sono in fisioterapia per un ginocchio, per via del quale sto girando molto in bici con la MTB 29'. Ormai ho fatto la "base" con un 2/3000 km in piano e ho cominciato a fare salita in strada. Anche perche' non ci sono percorsi off-rad con salite significative vicino a me (girando 5 volte a settimana...) e comunque mi smonto a fare 3/400km di fuori strada a settimana! Il mio (ottimo) fisioterapista per il ginocchio non ha la competenza per indicarmi una bici o addirittura un telaio piutosto che un altro, ma io valutavo che potrebbe essere vantaggiosa una BDC per fare giri piu' lunghi e verso la montagna. Prima o poi arrivera' anche l'estate e con 40' meglio salire di altitudine, cosa che quotidianamente posso fare solo in strada. Mi e' venuta quindi voglia di provare una BDC, probabilmente usata cosi' se vedo che mal mi si adatta posso rivendere senza una grossa perdita. Ora con calma posso guardare ai dettagli come un telaio tendenzialmente lungo o corto. Mi sembra di capire che la direzione sia verso il lungo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Bici corta o lunga per mal di schiena?
Alto
Basso