Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Bici crono con 52 36 + 11- 28
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 6189039" data-attributes="member: 3105"><p>Non ho guardato gli sviluppi metrici, ma a sensazione la scalatura SRAM mi sembra fatta meglio, i due buchi di Shimano sul 16 e 18 non mi piacciono affatto, poi dopo il 19 il salto di tre denti di SRAM è più efficace rispetto al salto di due, anche Campy usa lo stesso criterio.</p><p></p><p>In realtà per la mia dinamica di pedalata la mancanza del 18 è un buco che tollero poco, infatti se i percorsi non hanno dislivelli importanti tendo ad usare il 12-23 (10V) che ha una bella scalatura e in discesa comunque mi permette velocità di tutto rispetto, analogamente su un 11V se non ci fossero esigenze di velocità elevate in discesa opterei per una cassetta dove c'è il 18.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 6189039, member: 3105"] Non ho guardato gli sviluppi metrici, ma a sensazione la scalatura SRAM mi sembra fatta meglio, i due buchi di Shimano sul 16 e 18 non mi piacciono affatto, poi dopo il 19 il salto di tre denti di SRAM è più efficace rispetto al salto di due, anche Campy usa lo stesso criterio. In realtà per la mia dinamica di pedalata la mancanza del 18 è un buco che tollero poco, infatti se i percorsi non hanno dislivelli importanti tendo ad usare il 12-23 (10V) che ha una bella scalatura e in discesa comunque mi permette velocità di tutto rispetto, analogamente su un 11V se non ci fossero esigenze di velocità elevate in discesa opterei per una cassetta dove c'è il 18. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Bici crono con 52 36 + 11- 28
Alto
Basso