Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Bici crono consigli
Testo
<blockquote data-quote="Darius" data-source="post: 6013496" data-attributes="member: 3105"><p>Credo che la frase di Daniele significhi che la massimizzazione dei vantaggi di una bici chrono sia ottenibile a velocità superiori a 35Km/h, cosa su cui concordo.</p><p></p><p>Se si considera che la resistenza aumenta con il quadrato della velocità, risulta chiaro che l'assetto chrono dia vantaggi tangibili a medie più elevate di quelle che può tenere un amatore (o un age group), e il discorso si può estendere anche alle ruote ad alto profilo, dove i veri vantaggi aerodinamici si hanno al superamento della soglia dei 50Km/h.</p><p></p><p>In una chrono ciclistica si arriva in pianura a 70Km/h (Team Sky Tour de France 2016), velocità dove effettivamente la questione assetto e profili aero può fare la differenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Darius, post: 6013496, member: 3105"] Credo che la frase di Daniele significhi che la massimizzazione dei vantaggi di una bici chrono sia ottenibile a velocità superiori a 35Km/h, cosa su cui concordo. Se si considera che la resistenza aumenta con il quadrato della velocità, risulta chiaro che l'assetto chrono dia vantaggi tangibili a medie più elevate di quelle che può tenere un amatore (o un age group), e il discorso si può estendere anche alle ruote ad alto profilo, dove i veri vantaggi aerodinamici si hanno al superamento della soglia dei 50Km/h. In una chrono ciclistica si arriva in pianura a 70Km/h (Team Sky Tour de France 2016), velocità dove effettivamente la questione assetto e profili aero può fare la differenza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Triathlon
Bici crono consigli
Alto
Basso