Aqualung ha scritto:E cosa pensate del telaio Cube in carbonio proposto a 1599 Euro da scontare?
Non ho capito poi se la geometria e sloping, classic o entrambe.
http://www.cube-bikes.de/cube_bikes/geo_road.html indicativamente le geometrie sono queste...Ser pecora ha scritto:Aqualung ha scritto:E cosa pensate del telaio Cube in carbonio proposto a 1599 Euro da scontare?
Non ho capito poi se la geometria e sloping, classic o entrambe.
E' quello che interessa a me. Però non riesco a trovare notizie più precise.
Alla stessa cifra e di ottima qualità (tra i migliori del test della EFBe) c'è lo Storck Scenario 1.1......
Spin ha scritto:non sembra male il cube...lo scenario? dove lo si trova?
ciauz
SiAqualung ha scritto:Caspita. le misure del telaio Storck in carbonio vanno di 4 in 4!!
51-55-59-63 centro/fine: alla faccia del telaio su misura.
pie_tr0 ha scritto:C'e' qualcuno che si e' informato sul prezzo che fa Gambacicli (quello scontato per intenderci) ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?