Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Bici da Ciclocross ....si ma!!!! dove mi alleno?
Testo
<blockquote data-quote="moto e bici" data-source="post: 6004165" data-attributes="member: 31975"><p>Buongiorno a tutti</p><p> </p><p> sono in procinto di acquistare una bici usata da ciclocross per poter cominciare a "ruspare" sulla terra anche io..........ma dove posso allenarmi per acquisire un po di tecnica e prendere confidenza con il mezzo?.......io sono vicino al parco delle Sabine dietro il centro commerciale Porta di Roma dove il percorso è misto sterrato e ghiaia ma avendo già frequentato in MTB posso garantire che non è proprio indicato visto che è pieno di runner.......avete qualche percorso da indicarmi o comunque darmi qualche dritta......</p><p> </p><p> Grazie in anticipo!!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="moto e bici, post: 6004165, member: 31975"] Buongiorno a tutti sono in procinto di acquistare una bici usata da ciclocross per poter cominciare a "ruspare" sulla terra anche io..........ma dove posso allenarmi per acquisire un po di tecnica e prendere confidenza con il mezzo?.......io sono vicino al parco delle Sabine dietro il centro commerciale Porta di Roma dove il percorso è misto sterrato e ghiaia ma avendo già frequentato in MTB posso garantire che non è proprio indicato visto che è pieno di runner.......avete qualche percorso da indicarmi o comunque darmi qualche dritta...... Grazie in anticipo!!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Cronometro/TT
Bici da Ciclocross ....si ma!!!! dove mi alleno?
Alto
Basso